Milano Marathon: 700 volte grazie!

blog_post_2

Un grande GRAZIE a tutti i runners che domenica 2 aprile hanno messo le loro gambe ed il loro cuore a disposizione della nostra Associazione.

Un grandissimo grazie anche ai nostri amici e testimonialche hanno contribuito a rendere la giornata  ancora più speciale: Edoardo Stoppa, 501st Italica Garrison e Rebel Legion Italian Base

E' stata una grande festa e grazie a questo impegno abbiamo raggiunto e superato l'obiettivo dei 15 mila euro a favore delle Case del Cuore LILT.

Cosa sono le Case del cuore? Sono appartamenti dedicati alla permanenza nei pressi degli ospedali per il periodo necessario alle cure oncologiche, per bambini e adolescenti, accompagnati da un genitore, che versano in situazioni economiche precarie e che non risiedono nella provincia di Milano.

LILT gestisce a Milano tre case accoglienza con una capacità complessiva di 14 posti letto. Ogni anno circa 200 bambini con le loro mamme sono ospitati nelle nostre Case.

Vuoi partecipare anche tu alla grande maratona di solidarietà? Clicca qui e scopri quanto è importante il tuo aiuto: https://www.retedeldono.it/it/caseaccoglienza


Case alloggio Testimonial