LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI - SEZIONE PROVINCIALE DI MILANO

News - La cucina che lega

Bookmark and Share

Cosa c'è di più piacevole di una serata di chiacchiere fra amiche che non riesci mai a vedere, magari davanti ad una squisita cenetta? E se quello che hai nel piatto fosse, oltre che buono, anche salutare?

Partecipa ad un corso di cucina un po' speciale: LA CUCINA CHE LEGA!

Quattro lezioni fra amiche in cui Nicol cuocartigiana, chef diplomata e esperta di cucina tradizionale che si dedica all'insegnamento della cucina alle famiglie, ti farà gustare e ti insegnerà a preparare con facilità le antiche ricette con una particolare attenzione alle corrette abitudini alimentari. Cucinare piatti appetitosi e salutari non è sempre lungo o complicato come si crede.

Inoltre la dottoressa Carla Favaro, specialista in Scienza dell'alimentazione ti spiegherà come mettere in pratica tutti i giorni le raccomandazioni dell'American Cancer Society. Un'alimentazione e uno stile di vita più salutari possono ridurre fino ad un terzo l'insorgenza dei tumori.

Saranno lezioni divertenti ed istruttive e i fondi raccolti da questa iniziativa verranno devoluti alla nostra Associazione.

Chiama le tue amiche ed iscriviti con loro, così anche le chiacchiere saranno assicurate!

Scarica qui il programma

Per info giulianavita.eventi@legatumori.mi.it - tel 02 49521