Formula Uno 2023

Formula Uno 2023

In pista contro il cancro

Il 2 Giugno 2023 ritorna sull’Autodromo Nazionale Monza, la 43ª Edizione della Marcia Formula Uno.

Scendi in pista contro il cancro con la Formula Uno e contribuisci a sostenere i servizi di assistenza per i malati presso CASA LILT a Monza: il più grande polo di prevenzione oncologica della Brianza.

Venerdì 2 giugno torna in presenza a Monza la Formula Uno, la storica corsa o camminata non competitiva di LILT, una festa dello sport e della solidarietà aperta a tutti: adulti, bambini e anche agli amici a quattro zampe!

Scendi in pista insieme a noi contro il cancro!

Ticket e Pacco Gara

Iscrizioni

Punti di distribuzione Biglietti e T-shirt Formula Uno

Per informazioni

Formula Uno per le Aziende

I percorsi della Formula Uno

Cosa sosterrai con la tua iscrizione

Sponsor

Ticket e Pacco Gara:

Tutti coloro che si iscriveranno, con una donazione a partire da 12 euro, riceveranno la t-shirt e il pacco gara con i gadget offerti dai nostri sponsor. Fino a esaurimento!

Il pacco gara, insieme ai prodotti di ristoro, verrà distribuito il giorno stesso dell’evento, al momento dell’arrivo.

Per le famiglie e i gruppi superiori alle 4 persone, che si iscriveranno contestualmente, è disponibile un biglietto a tariffa agevolata di 10 euro.

L’ingresso è gratuito per i bambini al di sotto dei 3 anni, che non necessitano quindi di iscrizione.

Iscrizioni:

  • iscrizioni online: iscriviti subito! Le iscrizioni online resteranno aperte fino al 31 maggio 2023, fino ad esaurimento.
  • iscrizioni di persona:
    • il 2 giugno, giorno dell’evento, arrivando prima della partenza prevista alle 9.15. Ci trovi dalle ore 8 in zona Paddock
  • iscrizioni gruppi FIASP – Solo per iscrizioni gruppi FIASP Sig. Carnevali tel. 3351013745

Punti di distribuzione Biglietti e T-shirt Formula Uno:

Una volta fatta l’iscrizione, potrai ritirare il tuo biglietto d’ingresso con la T-shirt della Formula Uno, nei seguenti punti di distribuzione:

  • il 20 e 21 maggio presso parco di Monza Via Vedano
  • il 27 e 28 maggio presso parco di Monza Viale Cavriga
  • il 27 e 28 maggio presso Piazza Arengario a Monza
  • il 2 giugno, giorno della manifestazione, dalle ore 8.00 direttamente all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza, zona Paddok.

Per informazioni:

Alessandra Pisati

Email: runforlilt@legatumori.mi.it

Formula Uno per le Aziende

E se rappresenti un’azienda o siete un team di colleghi, possiamo pensare ad una partnership personalizzata per voi! In questo caso scrivi direttamente a marta.clavarino@legatumori.mi.it per saperne di più!

I percorsi della Formula Uno

L’appuntamento è per venerdì 2 giugno all’Autodromo Nazionale Monza, con ingressi da:

  • Biassono – Santa Maria alle Selve
  • Vedano al Lambro – con posteggi interni

La partenza per tutti è prevista alle ore 9:15 con semaforo di pista. L’apertura dei cancelli sarà alle 8.00. Potrai scegliere tra 4 percorsi:

Per leggere il Regolamento della manifestazione per fini di immagine e comportamentali, clicca qui!

Cosa sosterrai con la tua iscrizione

Sostieni la Prevenzione Terziaria a Casa LILT a MonzaPartecipando alla Marcia Formula Uno sostieni le attività di assistenza per i malati oncologici a Casa LILT, il nuovo e più grande polo oncologico specializzato della Brianza, mette a disposizione della popolazione nuovi servizi e attrezzature diagnostiche di ultima generazione e un team medico specializzato in un unico luogo che intercetta i bisogni di diverse tipologie di pazienti. Da chi effettua una visita di prevenzione a chi, malato oncologico, necessita di assistenza specialistica noi di LILT ci siamo!

Casa LILT è stata di recente inaugurata (lo scorso dicembre) e grazie ai fondi raccolti con la Marcia della Formula Uno 2022 abbiamo potuto dedicare una delle nuove sale a disposizione per i servizi di fisioterapia dedicati ai pazienti oncologici, dove potranno essere eseguiti trattamenti importanti come quello del linfedema e la riabilitazione del pavimento pelvico. Ma i servizi dedicati ai malati e ai loro caregiver non finiscono qui, perché a Casa LILT è possibile richiedere anche il supporto psicologico e i servizi di assistenza LILT per i malati più fragili dal punto di vista economico e sociale.

Sostieni i servizi per i malati di tumore con la tua partecipazione e iscrizione alla Marcia della Formula Uno!

Elesa
marga
BCC Carate Brianza

Patrocini

Comune di Monza
Provincia Monza Brianza
Regione Lombardia

Radio Partner


Altre News