Richiedi la tua visita senologica gratuita grazie ai beauty store EB

Il tumore al seno è il nemico numero uno delle donne e colpisce 1 donna su 8 in Italia. Ma la buona notizia è che la mortalità è in calo perché il 87% dei tumori al seno può essere curato se diagnosticato in tempo.

Per questo da oltre 100 anni LILT – la Lega Italiana per la Lotta conto i Tumori – è presente sul territorio italiano con oltre 400 ambulatori specializzati in prevenzione oncologica, con medici qualificati e apparecchiature di ultima generazione.

In occasione della campagna Nastro Rosa di LILT, i beauty store EB ti regalano una visita senologica. Effettuando una spesa di almeno 100€ in uno dei beauty store aderenti, ti verrà consegnata una cartolina per effettuare la tua visita gratuita al seno in uno dei nostri ambulatori.

L’operazione è valida dall’8 ottobre al 21 ottobre 2022 e fino ad esaurimento posti disponibili.

Hai già ricevuto la cartolina in un beauty store EB? Richiedi subito la tua visita senologica gratuita!

Compila il form con i tuoi dati e inserisci il codice personale che trovi sulla cartolina che ti è stata consegnata. Il codice è valido per una sola richiesta. Ricorda il giorno della visita di portare con te la cartolina con il codice personale.

Ti contatteremo il prima possibile per prenotare la tua visita senologica gratuita in uno degli ambulatori LILT del territorio.


Utilizzeremo i tuoi dati per gestire il tuo appuntamento, per più informazioni sulla tua privacy leggi la nostra informativa qui.

"*" indica i campi obbligatori