blog_post_352

Non nasconderti dietro un dito

Una campagna informativa, un invito a calendarizzare i controlli e un numero verde per sciogliere i dubbi. Sono le iniziative di LILT nazionale in occasione del Percorso azzurro, dedicato alla prevenzione e ala diagnosi precoce delle principali patologie oncologiche della sfera genitale maschile.

Scopri di più


blog_post_351

Ambulatori aperti per la tua prevenzione

La prevenzione resta l’arma più efficace contro il cancro. Non rimandare i tuoi controlli di diagnosi precoce oncologica. I nostri ambulatori sono aperti e ti offrono rapidità, sicurezza e professionalità.

Scopri di più


blog_post_314

Catalogo Natale Aziende 2020

Questo Natale con la tua azienda, scegli i regali solidali LILT per dipendenti, clienti e fornitori. Regalerai un abbraccio ai bambini malati di tumore, un aiuto concreto per affrontare al meglio la malattia. Potrai scegliere prodotti di qualità, personalizzabili e fare affidamento sulle garanzie di trasparenza ed efficacia offerte da LILT, con alle spalle oltre 70 anni di lotta contro i tumori. Sfoglia il nuovo catalogo!

Scopri di più


blog_post_344

Lotteria di Natale 2020

Quest'anno la Lotteria di Natale della LILT è anche in digitale! Scopri i ricchi premi in palio. Insieme renderemo possibile una grandissimo progetto a sostegno dei bambini malati di tumore, per rendere la loro permanenza in ospedale più serena. Estrazione: 21 dicembre.

Scopri di più


blog_post_348

Al via la Campagna Movemen

Novembre è il mese dedicato alla salute al maschile. Attraverso la nostra Campagna vogliamo promuovere e diffondere la corretta informazione, la conoscenza aiuta ad affrontare con più consapevolezza e con meno paura ogni ostacolo.

Scopri di più


blog_post_343

Cercasi Admistrative Generalist

Siamo alla ricerca di una figura amministrativa con un focus iniziale nell’area acquisti e contabilità fornitori. Entra a far parte della squadra di LILT. Le candidature sono aperte fino al 15 novembre 2020.

Scopri di più


blog_post_339

Diventa volontario LILT

Il paziente oncologico affronta una serie di problemi connessi alla sua particolare situazione, e le nostre attività quotidiane non sarebbero possibili senza l’impegno dei Volontari. L’attività di volontariato assume un valore inestimabile nella testa e nel cuore di chi la fa, oltre che di chi la riceve. Diventa anche tu un volontario LILT.

Scopri di più


blog_post_345

Quali sono i tumori maschili e quanto sono diffusi

Uomini e tumori. Vediamo insieme quali sono le neoplasie maschili più diffuse in Italia, quella della prostata resta la più frequente sopra i 50 anni di età, con circa 36mila nuove diagnosi stimate.

Scopri di più


blog_post_346

Quanto è importante la visita urologica? Risponde il medico

Visite ed esami di diagnosi precoce oncologica in ambito urologico sono spesso motivo di infondati timori, facciamo chiarezza insieme all’esperto, il dottor. Roberto Musci, urologo LILT.

Scopri di più