200 uova di Pasqua per i bambini della Pediatria

200 uova di Pasqua per i bambini della Pediatria

Ogni anno a Pasqua tanti nostri sostenitori, grandi e piccoli, si ricordano dei bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Istituto Tumori di Milano, che noi di LILT sosteniamo coi nostri servizi. Ma ci sono due realtà, in particolare, che sono puntualissime all’appuntamento. Sono il Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca e l’Autocentro Polizia di Stato di Milano

Quest’anno per rendere ancora più speciale la Pasqua in quarantena dei piccoli pazienti oncologici sono riusciti a raddoppiare la loro donazione chiedendo aiuto a Esselunga, che ha generosamente accettato. E così le uova sono diventate 200, con l’aggiunta di giocattoli e di libri destinati ai bambini ricoverati in ospedale.

Con grande professionalità, l’Autocentro Polizia di Stato di Milano ha diretto la fase di ritiro dei doni presso il punto vendita di Esselunga e poi quella di consegna, prima alla sede di LILT e poi all’ospedale.

Questo è il messaggio che accompagna la donazione:

“Il Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca, l’Autocentro Polizia di Stato di Milano e la società Esselunga hanno pensato di preparare qualche piccolo dono destinato ai bambini dell’Istituto Tumori di Milano assistiti dalla LILT. Si tratta di un piccolo pensiero, ma che ci fa sentire vicini ai tanti bambini che in questo momento stanno combattendo una guerra dura e ingiusta“.

Grazie e buona Pasqua a tutti!

Aprile 2020


Altre News