Commessi per un giorno per la LILT

Commessi per un giorno per la LILT

Il 17 dicembre alle ore 16:00  ti aspettiamo nella libreria Hoepli di Milano in via Ulrico Hoepli, 5. Con noi ci sarà Matteo Fumagalli popolare “booktuber”, accompagnato da Alessia Appiani, sua migliore amica apparsa in alcuni suoi video, saranno i “Commessi per un giorno” per la nostra Associazione. Chi è Matteo Fumagalli? Attraverso il suo canale Youtube cerca di unire intrattenimento e informazione, puntando a nuovi modi per promuovere la lettura tra i giovani. Sarà un’occasione per chiacchierare insieme e farsi consigliare un buon libro da regalarsi o da regalare a Natale!

Alla confezione del tuo regalo poi ci pensa la LILT! Infatti dall’ 1 al 24 dicembre saremo ospiti presso la libreria, dove i nostri volontari effettueranno, in cambio di una offerta, un servizio di impacchettamento dei regali natalizi acquistati in libreria!

I fondi raccolti andranno totalmente alla nostra Associazione e sosterranno le attività della LILT a favore dei bambini malati e delle loro famiglie e i progetti attivi presso la struttura Complessa di Pediatria della Fondazione IRCSS- Istituto Nazionale dei Tumori di Milano: l’Ambulatorio di Odontoiatria Pediatrica e le attività ludico-didattiche e scolastiche.

Vi aspettiamo numerosi per un gesto di solidarietà in occasione del Natale!


Altre News