Canti di Natale in Istituto

Canti di Natale in Istituto

In occasione dell’arrivo delle festività natalizie abbiamo organizzato due eventi musicali dedicati ai pazienti oncologici dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano e alle loro famiglie. Dal 1980 organizziamo momenti speciali in Istituto, con l’obiettivo di regalare l’atmosfera e il calore del Natale a chi sta vivendo un momento difficile della propria vita, spesso lontano da casa.

Concerto di Natale

Siamo lieti di invitarvi al nostro tradizionale Concerto di Natale. L’11 dicembre alle ore 19:30 presso l’Aula Magna dell’Istituto all’Istituto Nazionale Tumori di Milano. Dedicato ai pazienti e alle loro famiglie, aperto a tutti, senza obbligo di prenotazione. Allieterà la serata il coro delle voci bianche della Andersen International School, diretto dal maestro Massimo Fiocchi Malaspina. Con la presenza di circa 50 bambini che intoneranno tanti canti natalizi.

Santa Lucia

Giovedì 12 dicembre all’Istituto dei Tumori arriva Santa Lucia con i suoi speciali cantori. Arriveranno nell’atrio dell’Istituto e porteranno i loro canti natalizi e la magia delle candele al CUP (Centro Unico di Prenotazione), nell’ambulatorio di pediatria, a tutti i piani di degenza e concluderanno il loro giro nel reparto pediatrico per il consueto scambio di doni con i bimbi ricoverati e con le loro famiglie.

L’evento è organizzato grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio Italo Svedese.

Dicembre 2019


Altre News