Corri la Gazzetta Marathone

Corri la Gazzetta Marathone

Corri la Gazzetta Marathone, la prima iniziativa nel suo genere, a cui è possibile partecipare senza vincoli di luogo, orario o percorso. Potrai correre o camminare e allo stesso tempo fare anche del bene. LILT è charity partner dell’iniziativa e tutti i fondi raccolti saranno destinati alla nostro progetto dedicato all’assistenza ai malati oncologici E io?

Quando: dal 4 al 5 luglio

Durata: 24 ore 

Partenza e fine: dalle 20:00 alle 20:00

Percorso: puoi correre da dove vuoi tu e scegliere la lunghezza del tuo percorso.

 

A chi è rivolto l’evento

L’evento è pensato per i runner e per chiunque voglia mettersi in gioco e condividere un obiettivo comune. Tutti possono partecipare, ovunque si trovino. Ciascun partecipante potrà correre o camminare nel luogo e nell’orario che preferisce a partire dalle ore 20:00 di sabato 4 luglio fino alle ore 20:00 di domenica 5 luglio, registrando l’attività stessa attraverso una delle apposite app che saranno indicate.

Iscrizione 

È possibile iscriversi a partire dai 14 anni di età, l’iscrizione è gratuita, a partire da una donazione minima di 5 euro, che possono essere devoluti in favore di LILT, charity partner presente nell’elenco abbinato al modulo di iscrizione.

 L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente in modalità on-line attraverso la pagina ufficiale dell’evento o sulla piattaforma ENDU.

 Iscriviti subito 

Nella quota di iscrizione sono compresi:

  • pettorale digitale personalizzato da scaricare e stampare;
  • pacco gara virtuale con coupon e voucher offerti dagli sponsor;
  • diploma di partecipazione digitale personalizzato da scaricare a fine evento.

Chiusura iscrizioni

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a 30 minuti prima della chiusura dell’evento, per poter dare a tutti la possibilità di partecipare fino alla fine.

Regolamento

L’evento si svolge tra le 20.00 del sabato 4 e le 20.00 della domenica 5 luglio e ogni partecipante può decidere di correre nel momento che preferisce. Tramite la app, ognuno può gestire autonomamente velocità, percorso e tempo dedicato all’attività. Finito il tempo e il percorso scelti, ogni corridore condivide i propri dati sull’app.  Alla fine della sfida, si sommano le distanze raggiunte da tutti i partecipanti.

 Scopri di più 


Altre News