Desideri all’asta

Desideri all’asta

Il
cofanetto deluxe Vasco NonStop Live numerato autografato da Vasco Rossi, una chitarra con firma e dedica di Biagio Antonacci e gli occhiali da sole indossati da Tommaso Paradiso nel suo ultimo tour. E ancora un meet&greet con Gazzelle in occasione del concerto del 18 gennaio a Milano, una maglia del fan club di Valentino Rossi autografata, un tapiro da far consegnare a sorpresa ad un amico da Valerio Staffelli e un allenamento total body insieme a Juliana Moreira e Edoardo Stoppa.

Questi sono i premi disponibili fino al 20 dicembre per l’ultimo lotto della 19° edizione di “Desideri all’asta”, l’iniziativa benefica online che permette di aggiudicarsi su eBay.it un oggetto speciale donato dal proprio artista preferito o un’occasione per incontrarlo. Per farlo basta collegarsi, iscriversi al sito e rilanciare sul prezzo.

 Fai la tua offerta 

I fondi raccolti sosterranno il nostro progetto Le Case del Cuore, tre appartamenti nelle immediate vicinanze dell’Istituto dei Tumori di Milano messi a disposizione di quelle famiglie con bambini sottoposti a cure oncologiche negli ospedali milanesi.

Dicembre 2019


Altre News