Dieci anni di Shopping in Rosa

Dieci anni di Shopping in Rosa

Per il decimo anno le vie della moda milanesi si sono tinte di rosa per la lotta al tumore al seno. 

Sabato 24 ottobre, infatti, si è svolta la consueta giornata di Shopping in rosa targata LILT Milano Monza Brianza e MonteNapoleone District alla quale hanno aderito 49 brand, devolvendo parte dell’incasso dell’intera giornata. I fondi verranno utilizzati per finanziare il programma di prevenzione personalizzata MammoRisk e per l’arruolamento di 30.000 donne tra i 40 ed i 60 anni che, nell’arco di 3 anni, prenderanno parte all’attività di ricerca clinica ed epidemiologica che accompagnerà il progetto. 

La raccolta fondi però non si ferma qui: grazie all’app MNDistrict, disponibile per Android e iOS, si può continuare a donare fino alla fine di ottobre. La special guest dello shopping solidale di quest’anno è stata Emanuela Folliero che, nel pomeriggio di sabato 24 ottobre, ha passeggiato lungo le vie dello Shopping in rosa insieme a Gabriella Golia.

Un doveroso ringraziamento va alle boutique di MonteNapoleone District: Alberta Ferretti, Aspesi, Borsalino, Brunello Cucinelli, Buccellati, Burberry, Canali, Celine, Chiara Boni, Christian Dior, Cova, Damiani, Dolce & Gabbana, Etro, Fendi Donna, Giorgio Armani, Gucci, Hogan, Illy Caffè, IWC, Jaeger-Lecoultre, Larusmiani, Loropiana, Maison Margiela, Marchesi, Marni, Missoni, Miu Miu, Montblanc, Moschino, Omega, Panerai, Pasquale Bruni, Paul & Shark, Pomellato, Prada, Roger Vivier, Salvatore Ferragamo Donna, Salvatore Ferragamo Uomo, Salvini, Sergio Rossi, Swatch, Tod’s, Valentino, Van Cleef, Venini, Versace, Vetrerie di Empoli.


Altre News