blog_post_151

Per la prima volta anche la centralissima via Fiori Chiari, situata nel cuore della zona di Brera, si tingerà di rosa per combattere il tumore al seno ospitando due iniziative della Campagna Nastro Rosa 2018 promossa da LILT Milano: la mostra #fatelevedere e l’esclusivo Ruby Chocolate realizzato da Davide Comaschi all’interno dei punti vendita aderenti.

 L’inaugurazione è fissata per sabato 13 ottobre alle ore 11.30 con la presenza di Ilaria Malvezzi, Direttore Generale LILT Milano, Mattia Martinelli, Presidente dell’Associazione Commercianti via Fiori Chiari, della autorità cittadine e del il fotografo Davide Falco.

Raccontare la prevenzione del tumore al seno con ironia e attraverso i volti di donne straordinariamente comuni: è questo l’obiettivo della mostra #fatelevedere che sarà esposta lungo via Fiori Chiari dal 13 al 20 ottobre 2018. Gli scatti, a firma di LSD Photo&Motion, agenzia TBWA/Italia e del fotografo Davide Falco, vogliono sottolineare la capacità delle donne di misurarsi - anche in tono ironico -  con i temi della prevenzione oncologica e della diagnosi precoce.

I negozi di via Fiori Chiari asseconderanno gli appuntamenti del progetto charity per LILT Milano Milano diventa Rosa, promosso dalla Chocolate Academy Center Milano con il patrocino del Comune di Milano. Per tutto il mese di ottobre nei negozi aderenti all’iniziativa saranno proposte le tavolette di cioccolato rosa e nei due sabati del 13 e il 20 ottobre, (rispettivamente dalle ore 12.00 alle 19.00 e dalle ore 15.00 alle 21.00), sarà presente il “Carretto Gelato Ruby Chocolate” con gelato, praline e tavolette di cioccolato rosa. All’angolo tra via Brera e via Fiori Oscuri vi sarà, inoltre, un corner LILT che offrirà diversi gadget tra cui una esclusiva t-shirt limited edition prodotta da Amazon con una nuova grafica firmata dalla maestra d’arte Maddalena Olivi.