Marcia Formula Uno: si ferma ma non si arrende

Marcia Formula Uno: si ferma ma non si arrende

La storica marcia della LILT è stata rimandata al 2021 per cause di forza maggiore. Il nostro sostegno va ora a favore del progetto “STOP Coronavirus” che LILT ha attivato per l’Ospedale San Gerardo di Monza, in prima linea sull’emergenza. Aiutaci anche tu!

DONA ORA  

Abbiamo provato ad essere uno dei primi eventi, in cui le persone avrebbero potuto finalmente stare di nuovo insieme. Ma come tanti altri, dobbiamo annunciare che la 41^ Edizione della Marcia Formula Uno è stata annullata e rimandata al 2021

Siamo enormemente dispiaciuti per questa decisione, ma non poteva essere altrimenti. Ma anche in questo caso non ci fermiamo!

Ci scrive Davide, volontario di Monza, da sempre al nostro fianco: “Se non possiamo aiutare LILT correndo, lo possiamo fare da casa! Abbiamo deciso di supportare l’importante progetto che LILT ha attivato per finanziare d’urgenza l’acquisto di respiratori per la terapia intensiva dell’Ospedale San Gerardo di Monza, potenziare la Terapia Intensiva dell’Istituto dei Tumori di Milano e dare continuità ai servizi di assistenza ai malati. Sappiamo che volete bene alla nostra Città e al nostro Ospedale, in prima fila anche in questa Emergenza. Per questo chiediamo a tutti di destinare la quota che avreste versato per acquistare il biglietto della Gara, a questa raccolta fondi“.

Siamo grati a Davide, ai volontari e a tutte le persone che in queste ore ci stanno già aiutando a realizzare questo importante progetto.

Per quest’anno il traguardo non sarà sulla linea d’arrivo dell’Autodromo di Monza, ma tra le stanze dell’Ospedale. Promettiamo di ritornare nel 2021 con una grande edizione della Marcia Formula Uno.

Aiutaci con il tuo contributo e con il tuo passaparola a diffondere il nostro appello. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti!

DONA ORA  

#STOPcoronavirus #LILTnonsiferma


Altre News