LILT 70 anni per la vita!

LILT 70 anni per la vita!

Nel 2018 la nostra Sezione raggiunge un traguardo davvero importante: compiamo 70 anni!

70 sono gli anni in cui si raggiunge autorevolezza di chi, dal 1948, opera con costante impegno sul territorio. Ma è anche un’età in cui oltre a voler tirare le somme si pensa a come rinnovarsi con passione ed entusiasmo.

70 anni di consapevolezza che la lotta contro il cancro si vince sul tempo, grazie alla prevenzione e alla diagnosi precoce. 70 anni di rinnovata speranza, perché il cancro fa sempre meno paura e grazie all’aiuto di chi sostiene la LILT lavoriamo ogni giorno per scrivere accanto alla parola cancro le parole prevenibile e curabile.

Per ricordare questo traguardo abbiamo aggiunto al nostro logo un “segnatempo”: perché i 70 anni li celebriamo insieme, per la vita!

Con te possiamo continuare a fare sempre di più!

Quest’anno infatti grazie al tuo aiuto sosterremo due nuovi progetti su:

  • PREVENZIONE E INNOVAZIONE perché vogliamo continuare a offrire servizi di prevenzione e apparecchiature all’avanguardia per la diagnosi precoce.
  • ASSISTENZA perché vogliamo continuare a mettere al centro i bisogni sanitari e psicologici dei pazienti oncologici, sia adulti sia bambini, e dei loro familiari.

Continua a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Twitter e Instagram per restare sempre aggiornato sulle novità di questo compleanno da festeggiare insieme!


Altre News