Milano Marathon 2018 Award

Milano Marathon 2018 Award

Si è tenuta lunedì 7 maggio la premiazione dei “Charity Awards 2018”: un momento di festa, un’opportunità per ringraziare e riconoscere il valore di chi ha attivamente partecipato alla Milano Marathon di quest’anno, un evento all’insegna dello sport e della solidarietà.

La nostra Associazione è stata premiata nella categoria “Runner non fundraiser” per il maggior Staffette portati alle Relay Marathon ben 183!

Il premio è poi andato alla Fondazione LHS, premiata nella sezione “Top Fundraiser” fra le “Top Fundraiser Aziende”. La Fondazione LHS ha la missione di contribuire alla crescita di una cultura della salute e della sicurezza che, a partire dagli ambienti di lavoro, possa estendersi anche in ambito sociale. Dal 2015, Fondazione LHS partecipa alla Milano Marathon attraverso il charity partner LILT, con cui condivide appieno i valori della prevenzione e della tutela della vita umana. Ed è per questo che la partnership va oltre la Milano Marathon, estendendosi anche ad altri progetti di sensibilizzazione in azienda e nelle scuole del territorio.

Fra i “Top Fundraiser Maratoneti” è stata premiata Elisa Patania, che ha raccolto 3.459 euro per la nostra Associazione. Su questa maglietta scriverò i vostri nomi o i nickname che lascerete sulla rete del dono quando farete la donazione. Se vi riconoscerò e saprò dove trovarvi passerò da voi per farvi firmare direttamente la maglietta. Spero di trovarmi con una maglietta piena, pienissima di nomi!” aveva scritto sulla sua pagina di Retedeldono. E la sua maglietta è stata davvero piena di firme!

Siamo orgogliosi e fieri di condividere un risultato importante ottenuto con l’aiuto di chi ha generosamente accolto la sfida solidale sulle pagine di Rete del Dono e correndo i 42 km in staffetta o da soli. Un GRAZIE da tutti noi e un GRAZIE particolare dai nostri assistiti che, col vostro sostegno, potranno affrontare il percorso della malattia con maggiore serenità. Sei ancora in tempo per partecipare a questa grande maratona di solidarietà! Clicca qui 


Altre News