Milano Marathon 2020: RINVIATA

Milano Marathon 2020: RINVIATA

La Milano Marathon, programmata per il 5 aprile, è stata rimandata a causa della situazione di Emergenza provocata dal Coronavirus e delle recenti disposizioni ministeriali.

Gli organizzatori sono già al lavoro per trovare, nei prossimi mesi quando l’emergenza sarà conclusa, una nuova data nel calendario Fidal. La comunicheremo presto, non appena disponibile.

  • se ti eri già iscritto e avevi già fatto la tua donazione: non ti preoccupare, terremo valida la tua iscrizione per la nuova data!
  • se ti eri solo pre-iscritto, ma dovevi ancora versare il tuo contributo: effettua pure la donazione, la terremo valida per la nuova data e te ne saremo grati perché in questo momento il tuo aiuto è ancora più importante!
  • se non ti eri ancora pre-iscritto ma sei interessato: continueremo a inviare aggiornamenti, seguici su Facebook e Instagram e se vuoi contattaci ai recapiti che vedi sotto per essere certo di non perderti le nostre comunicazioni!

Nel frattempo resta al nostro fianco a sostegno dei malati di cancro, che ora più che mai hanno bisogno del nostro aiuto: fai subito la tua donazione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Elisa Cocuzza

runforlilt@legatumori.mi.it – Telefono: 02 4952.1129

#RUNFORLILT: comunicheremo presto la nuova data 

È dimostrato che chi svolge regolare attività fisica, ha minori probabilità di sviluppare un tumore rispetto a chi conduce una vita sedentaria. Per questo LILT ha lanciato la campagna #runforLILT e coinvolge ogni anno migliaia di runner in iniziative legate al mondo della corsa.

Il primo appuntamento del 2020 era legato a una delle gare più attese dai runner di tutta Italia, la Milano Marathon, giunta quest’anno alla sua 20esima edizione. La gara avrebbe dovuto essere domenica 5 aprile, siamo in attesa di conoscere la nuova data, sperando che l’emergenza provocata dal Coronavirus venga presto superata. 

LILT è Platinum Charity Partner da anni della Marathon: potrai contare su un’organizzazione seria e collaudata per vivere al meglio l’esperienza della gara.

INFORMAZIONI E MODALITÀ ISCRIZIONE ALLA MILANO MARATHON 2020:

Il percorso della Milano Marathon 2020

Iscrizione MARATONETI

Iscrizione STAFFETTE

Pacco gara LILT e altri servizi

Servizi personalizzati per le aziende

CORRENDO CON LILT SOSTIENI:

Trasforma i tuoi chilometri in un grande progetto di assistenza ai malati. Ci aiuterai a sostenere il progetto di “Accompagnamento alle terapie“, per garantire ai bambini o alle persone sole e in situazione di fragilità sociale di accedere alle terapie oncologiche, potendo contare sul nostro servizio gratuito di accompagnamento. Perché nessuno sia solo e abbandonato a se stesso, soprattutto in un momento così difficile come quello della malattia.

Nell’ultimo anno grazie al supporto di 65 meravigliosi volontari abbiamo accompagnato 700 persone, con 10.000 viaggi e 340.000 km percorsi. Ma per poter continuare a garantire questo servizio gratuito ai malati, abbiamo bisogno di te!

#runforLILT

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Elisa Cocuzza

runforlilt@legatumori.mi.it – Telefono: 02 4952.1129

GUARDA LE FOTO DELLA MILANO MARATHON 2019:



per vedere tutte le foto »


Altre News