blog_post_237

È dimostrato che chi svolge regolare attività fisica, ha minori probabilità di sviluppare un tumore rispetto a chi conduce una vita sedentaria. Per questo LILT ha lanciato la campagna #runforLILT e coinvolge ogni anno migliaia di runner in iniziative legate al mondo della corsa.

Il primo appuntamento del 2020 è legato a una delle gare più attese dai runner di tutta Italia, la Milano Marathon, giunta quest'anno alla sua 20esima edizione, che si terrà domenica 5 aprile. LILT è Platinum Charity Partner da anni della Marathon: puoi contare su un'organizzazione seria e collaudata per vivere al meglio l'esperienza della gara.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Elisa Cocuzza
runforlilt@legatumori.mi.it - Telefono: 02 4952.1129


INFORMAZIONI E MODALITÀ ISCRIZIONE ALLA MILANO MARATHON 2020:

Il percorso della Milano Marathon 2020

Iscrizione MARATONETI

Iscrizione STAFFETTE

Pacco gara LILT e altri servizi

Servizi personalizzati per le aziende

CORRENDO CON LILT SOSTIENI:

Trasformi i tuoi chilometri in un grande progetto di assistenza ai malati. Ci aiuterai a sostenere il progetto di "Accompagnamento alle terapie", per garantire ai bambini o alle persone sole e in situazione di fragilità sociale di accedere alle terapie oncologiche, potendo contare sul nostro servizio gratuito di accompagnamento. Perché nessuno sia solo e abbandonato a se stesso, soprattutto in un momento così difficile come quello della malattia.

Nell'ultimo anno grazie al supporto di 65 meravigliosi volontari abbiamo accompagnato 700 persone, con 10.000 viaggi e 340.000 km percorsi. Ma per poter continuare a garantire questo servizio gratuito ai malati, abbiamo bisogno di te!

Cosa aspetti? Il 5 aprile corri con noi #runforLILT


PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Elisa Cocuzza
runforlilt@legatumori.mi.it - Telefono: 02 4952.1129


GUARDA LE FOTO DELLA MILANO MARATHON 2019:


per vedere tutte le foto »