Catalogo Natale Aziende 2020

Catalogo Natale Aziende 2020

Un bambino malato di tumore è un pensiero doloroso solo da immaginare. Eppure ci sono tante famiglie, provenienti da ogni parte d’Italia o del mondo, che raggiungono l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano per curare i propri figli, riponendo la loro fiducia in un centro di eccellenza italiano.

Questo Natale con la tua azienda, tu puoi fare qualcosa per loro: scegli i regali di Natale solidali della LILT per dipendenti, clienti e fornitori.

Regalerai un abbraccio ai bambini malati di tumore, un aiuto concreto per affrontare al meglio la malattia. Tutto il ricavato della vendita dei prodotti natalizi sarà infatti devoluto a sostegno del nostro progetto Child care, alleviando la sofferenza e preoccupazione dei bambini e dei loro genitori con attività ricreative e scolastiche, presso la Pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano.

Dopo trentanni di esperienza nel reparto di Pediatria oncologica dell’ospedale, noi di LILT abbiamo imparato ad affiancarci in punta di piedi alle famiglie e ai loro bambini malati, ascoltando i bisogni e fornendo sempre risposte puntuali e concrete. Questo Natale con la tua azienda, al posto delle classiche strenne natalizie, tu puoi fare la differenza e partecipare a questo grande progetto.

Potrai scegliere tra tanti prodotti: dai classici panettoni e pandori in confezioni speciali, alle ceste alimentari dolci e salate, ai biglietti d’auguri, alle ecard elettroniche e tanti altri gadget ancora. Tutti prodotti di qualità, personalizzabili.

 Sfoglia subito il catalogo Natale Aziende 2020 

5 buoni motivi per scegliere LILT:

1.Personalizzazione. Ti forniamo un servizio completo, non dovrai pensare a nulla!

2.Qualità. Prodotti Made in Italy di elevata qualità!

3.Deducibilità. Tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili.

4.Responsabilità. Con LILT al tuo fianco puoi dimostrare la tua responsabilità sociale d’impresa nella lotta contro il cancro.

5.Rendicontazione. Riceverai un resoconto puntuale sulla destinazione di quanto hai donato.

Per maggiori informazioni:

Tel. 02.49521123

Email aziende@legatumori.mi.it


Altre News