Pigiama Walk&Run 2020

Pigiama Walk&Run 2020

Il 18 settembre alle ore 6 del mattino ci sarà la 9° edizione della Pigiama Walk&Run, la corsa o camminata non competitiva promossa da LILT per fare del bene e aiutare i bambini malati di tumore. Con tante novità, prima tra tutte potrai partecipare ovunque ti trovi!

La Pigiama Walk&Run 2020 è aperta a tutti, in tutta Italia! Ognuno camminerà o correrà la distanza che più desidera nel pieno rispetto delle normative.

Quello che ti chiediamo è di farlo rigorosamente in pigiama per manifestare affetto e vicinanza a chi in pigiama sta tutto il giorno, perché malato.

Ovunque tu sia il 18 settembre alle 6 del mattino, indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per sostenere “Le Case del Cuore” della LILT, appartamenti speciali che mettiamo a disposizione dei piccoli pazienti oncologici provenienti da tutta Italia per il periodo necessario alle cure.

Con la tua iscrizione donerai una notte a un bambino malato accompagnato dalla sua mamma o dal suo papà, perché possano essere accolti nelle Case del Cuore.

COSA RICEVERAI:

  • il pettorale digitale da indossare il giorno dell’evento: potrai stamparlo e personalizzarlo da casa
  • il pacco gara virtuale con tante sorprese e coupon donati dagli sponsor
  • certificato di partecipazione a fine gara.

Ma le sorprese non sono finite qui!

Iscriviti subito e scopri insieme a noi che tipo di pigiama sei su pigiamawalkandrun.it

GRAZIE A:


Altre News