Temi Golf per LILT

Temi Golf per LILT

Nella prestigiosa cornice del Golf Club Milano, immerso nel Parco di Monza, il 29 marzo è nata una preziosa collaborazione. Golf Club Temi ha scelto di sostenere LILT Milano come charity partner per un biennio.

Nell’anno del suo trentesimo anniversario di attività, l’Associazione Avvocati Magistrati e Notai Golfisti ha deciso di dare una nuova finalità sociale alla sua attività sportiva e di contribuire alla lotta contro i tumori.

La tappa monzese del Campionato nazionale Temi 2019 è stata l’occasione ufficiale per il presidente dell’Associazione, l’avvocato Marino Busnelli, di dare il via alla partnership con una stretta di mano al nostro presidente Marco Alloisio e la sottoscrizione di una convenzione.

Temi Golf per due anni non solo devolverà a noi parte delle quote associative, ma ci coinvolgerà in tutte le tappe del Campionato con momenti di sensibilizzazione e di raccolta fondi.

In particolare Temi Golf ha scelto di contribuire al nostro Servizio di accompagnamento alle terapie dei malati di ogni età, un aiuto concreto a chi è solo o in difficoltà economica e deve sottoporsi a lunghe cure radio e chemioterapiche.

Il nostro grazie a Golf Club Temi.


Altre News