Team building

Il team building è un fenomeno sempre più diffuso, spesso inserito a pieno titolo all’interno di un processo di performance management al fine di sviluppare determinate competenze trasversali dei dipendenti.

Per team building si intende – tra le tante definizioni possibili – un complesso di attività ludiche, formative e/o esperienziali dirette a favorire la comunicazione e l’affiatamento tra i membri del team e a migliorare la performance complessiva del gruppo in vista di un obiettivo.

Per questo puoi correre con la tua Azienda le run della solidarietà della nostra Associazione: la Milano Marathon, la Milano Loves You Run, la Formula 1, la MOVEMEN Run. Esperienze uniche di unione e condivisione con effetti positivi sulla motivazione, sul benessere personale e sul rendimento professionale.

E se in Azienda non ci sono runner, potete tagliare il traguardo della solidarietà diventando personal fundraiser aziendale sul portale di raccolta fondi di Rete del dono, creando un’iniziativa di raccolta fondi.