Milano Loves You Run

Partirà il 6 ottobre dalla Darsena, la Milano Loves You Run, corsa non competitiva che si svolge all'alba, della durata di 40 minuti.

Si partecipa scegliendo tra 5 percorsi differenziati a seconda dei ritmi di corsa (compresa anche la camminata). Si corre per il centro di Milano ammirando le vie più caratteristiche e i monumenti più interessanti della città e alcuni cortili e spazi, normalmente non accessibili al pubblico.

L'intero ricavato delle iscrizioni sarà interamente devoluto alle Case Accoglienza della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano, destinate ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie.


  • Sostenendo l'evento attraverso una donazione, diventando così sponsor o main sponsor (con possibilità di allestire uno stand promozionale) o sponsor tecnici (attraverso l'offerta di un servizio o di un fornitore, attraverso la produzione di un filmato o la stampa di leaflet).
  • Iscrivendo i propri dipendenti alla corsa Sostenendo l'Associazione aprendo una pagina aziendale sul portale di raccolta fondi di Rete del Dono e incentivando i dipendenti a correre simbolicamente in qualità di personal fundraiser.
  • Donando gadget per il pacco gara.

Vuoi saperne di più? Scrivi a aziende@legatumori.mi.it