Donazioni in memoria

Le persone care lasciano un vuoto. Riempilo di amore.

Una donazione in memoria alla LILT è un atto d'amore. Lega il ricordo dei tuoi cari a una missione generosa: la lotta contro il cancro.

Puoi donare online o utilizzando le nostre coordinate bancarie o postali che trovi sotto: se lo vorrai potremo mandare alla famiglia della persona che vuoi ricordare una lettera, per comunicargli la tua donazione.

Oppure puoi decidere di aprire una raccolta fondi tra amici, parenti e colleghi per ricordare insieme una persona cara e contribuire così attivamente alla lotta contro il cancro.

Come fare una donazione in memoria:

  • Fai subito la tua donazione online
  • Apri la tua Raccolta Fondi
  • Dona in Banca: Conto corrente bancario IT15M0311101622000000006179 UBI Banca S.p.A (Per poter inviare la ricevuta, ricordarsi di inserire sempre nella causale nome, cognome e indirizzo di chi ha effettuato il bonifico)
  • Dona in Posta: Conto corrente postale n° 2279 intestato a: "Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori"- via Venezian, 1- 20133 Milano

Fai una donazione in memoria alla LILT o attiva la tua raccolta fondi per ricordare qualcuno di speciale. Il tuo sostegno è fondamentale e traccerà un segno indelebile nella lotta contro il cancro. Ci aiuterà a diminuire l'incidenza e la mortalità del cancro grazie alle attività di prevenzione e diagnosi precoce e a prenderci cura dei malati e delle loro famiglie.

Come richiedere una messa in memoria dei defunti:

Se lo desideri puoi comunicarci il nominativo della persona che desideri ricordare: potremo ricordarlo nella messa che si tiene la domenica alle 17:30 presso la cappella Beato Giovanni XXIII e Beato cardinal Ferrari al 9° piano del blocco E dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Contattaci per saperne di più!

Per maggiori informazioni:

Contattaci se hai bisogno di maggiori informazioni o se vuoi fare una donazione o una raccolta fondi speciale in memoria di una persona cara:

Marianna Pucciarelli

Email: sostieni@legatumori.mi.it