Donazioni in memoria

La tua donazione in memoria, un segno indelebile nella lotta contro il cancro.

Ricorda una persona cara, con una donazione alla LILT. La tua donazione ci dà forza nella lotta contro il cancro, oggi e domani per sempre.

Puoi donare online o utilizzando le nostre coordinate bancarie o postali che trovi sotto: se lo vorrai potremo mandare alla famiglia della persona che vuoi ricordare una lettera, per comunicargli la tua donazione.

Oppure puoi decidere di aprire una raccolta fondi tra amici, parenti e colleghi per ricordare insieme una persona cara e contribuire così attivamente alla lotta contro il cancro.

Come fare una donazione in memoria:

  • Fai subito la tua donazione online
  • Apri la tua Raccolta Fondi
  • Dona in Banca: Conto corrente bancario IT15M0311101622000000006179 UBI Banca S.p.A (Per poter inviare la ricevuta, ricordarsi di inserire sempre nella causale nome, cognome e indirizzo di chi ha effettuato il bonifico)
  • Dona in Posta: Conto corrente postale n° 2279 intestato a: "Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori"- via Venezian, 1- 20133 Milano

Fai una donazione in memoria alla LILT o attiva la tua raccolta fondi per ricordare qualcuno di speciale. Il tuo sostegno è fondamentale e traccerà un segno indelebile nella lotta contro il cancro. Ci aiuterà a diminuire l'incidenza e la mortalità del cancro grazie alle attività di prevenzione e diagnosi precoce e a prenderci cura dei malati e delle loro famiglie.

Per maggiori informazioni sulle donazioni in memoria:

Contattaci se hai bisogno di maggiori informazioni o se vuoi fare una donazione o una raccolta fondi speciale in memoria di una persona cara:

Marianna Pucciarelli

Email: sostieni@legatumori.mi.it