Sei un Medico Specialista che ha a cuore la prevenzione? La LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) di Milano Monza Brianza ti offre un’opportunità significativa.
Stiamo cercando professionisti come te per un ruolo chiave nei nostri ambulatori di prevenzione oncologica presenti sul territorio di Milano e di Monza Brianza. Qui, la tua competenza e passione faranno la differenza concreta nella vita delle persone, contribuendo attivamente alla nostra missione di diagnosi precoce e promozione della salute.
Chi Cerchiamo
Valutiamo professionisti con le seguenti specializzazioni:
- Dermatologia
- Urologia
- Otorinolaringoiatria
- Endocrinologia
- Cardiologia
e i seguenti requisiti:
- Laurea in Medicina e Chirurgia con relativa specializzazione (entrambe riconosciute e valide sul territorio italiano).
- Iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi competente.
- Comprovata esperienza in ambito oncologico (non necessaria per gli specialisti in cardiologia).
- Approccio empatico e attento al paziente.
Cosa Offriamo
- Un ambiente di lavoro stimolante e all’avanguardia, dotato delle più moderne tecnologie.
- L’opportunità di fare la differenza nella vita delle persone attraverso la diagnosi precoce, migliorando significativamente le probabilità di successo delle cure.
- Inserimento in libera professione. I dettagli economici e la disponibilità oraria saranno definiti in sede di colloquio.
- Collaborazione con un team multidisciplinare di specialisti altamente qualificati.
Come Candidarsi
Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati all’indirizzo e-mail valeria.vimercati@legatumori.mi.it indicando nell’oggetto: rif.MESP.
LILT, in conformità con la normativa vigente e i propri valori, promuove attivamente l’inclusività e la non discriminazione: pertanto, la ricerca è aperta a tutte le candidature, senza alcuna distinzione.
Verranno presi in considerazione esclusivamente i profili rispondenti ai requisiti richiesti. I dati contenuti nel CV e raccolti nel processo di selezione saranno utilizzati dal personale incaricato con la sola finalità di valutare la candidatura e concludere un eventuale contratto di lavoro.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati personali effettuati da LILT è possibile consultare la nostra Privacy Policy al seguente link


