Sede operativa: Milano zona Turro (con possibilità di lavoro ibrido)
Tipologia: ccnl terziario, distribuzione e servizi, livello commisurato all’esperienza
Contratto: a tempo determinato di un anno, con possibilità successiva di conferma a tempo indeterminato
Impegno settimanale: full time
Ambito: Amministrazione e Controllo
Avvio previsto: dicembre 2025
🎯 Obiettivo del ruolo
Siamo alla ricerca di una/un Addetta/o al Ciclo Passivo da inserire nel nostro team di Amministrazione & Controllo. La risorsa riporterà alla Coordinatrice Ciclo Attivo & Passivo.
📌 Responsabilità
- Registrazione di fatture passive e pagamenti a terzi.
- Gestione delle carte prepagate.
- Inserimento degli ODA (ordini di acquisto).
- Gestione e registrazione dei CESPITI.
- Inserimento dei mandati di pagamento sul portale banca.
- Quadratura dei mastrini di contabilità per la riconciliazione.
🧠 Requisiti
- Da 1 a 3 anni di esperienza pregressa in contabilità.
- Diploma di ragioneria o affini e/o laurea triennale ad indirizzo economico.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
- Spiccate capacità di Problem Solving e di programmazione delle priorità.
- Preferibile conoscenza e utilizzo del gestionale NAVISION.
Invia il tuo Cv a candidature@legatumori.mi.it con rif.ADMIN
LILT, in conformità con la normativa vigente e i propri valori, promuove attivamente l’inclusività e la non discriminazione: pertanto, la ricerca è aperta a tutte le candidature, senza alcuna distinzione. Si specifica che per questa posizione si valuteranno prioritariamente i candidati appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99).”
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati personali effettuati da LILT è possibile consultare la nostra Privacy Policy al seguente link


