Slide Sfondo
AVON e LILT per le donne

Grazie ad AVON, in occasione della campagna Nastro Rosa, puoi effettuare una visita senologica gratuita in uno degli ambulatori aderenti LILT.

SCOPRI COME

Richiedi la tua visita senologica gratuita grazie ad Avon con il voucher presente nel numero di ottobre di Vanity Fair

Il tumore al seno è il nemico numero uno delle donne e colpisce 1 donna su 9 in Italia. Ma la buona notizia è che la mortalità è in calo perché il 87% dei tumori al seno può essere curato se diagnosticato in tempo.

Per questo da oltre 100 anni LILT – la Lega Italiana per la Lotta conto i Tumori – è presente sul territorio italiano con oltre 400 ambulatori specializzati in prevenzione oncologica, con medici qualificati e apparecchiature di ultima generazione.

In occasione della campagna Nastro Rosa di LILT, AVON ti regala una visita senologica. All’interno del numero di ottobre di Vanity Fair troverai il voucher dedicato:

  • conserva il voucher
  • compila il form che trovi sotto
  • scegli l’ambulatorio LILT aderente più vicino a te

Ti contatteremo il prima possibile per prenotare la tua visita senologica gratuita in uno degli ambulatori LILT del territorio.

Ricorda il giorno della visita di portare con te il voucher presente sul numero di ottobre di Vanity Fair.

Il voucher sarà utilizzabile entro il 31 maggio 2024, fino ad esaurimento posti disponibili.


Utilizzeremo i tuoi dati per gestire il tuo appuntamento, per più informazioni sulla tua privacy leggi la nostra informativa qui.

"*" indica i campi obbligatori