5 incontri online da marzo a maggio 2025 con il riconoscimento dei crediti ECM

LILT lancia il Corso nazionale di “Medicina Narrativa nelle cure palliative, oncologia e cronicità”. Saranno 5 incontri online, dal 10 marzo al 22 maggio, rivolti a medici, psicologi e infermieri. Il corso fornisce crediti ECM.
Cinque appuntamenti online con professionisti altamente qualificati in vari ambiti legati alla medicina narrativa, alle cure palliative, alla terapia del dolore e al benessere organizzativo, con un forte impegno nella formazione e nella facilitazione di programmi specifici.
Il corso ECM “Medicina Narrativa nelle Cure Palliative, Oncologia e Cronicità” è un percorso su scala nazionale teorico-pratico rivolto a medici, psicologi e infermieri (per un massimo di 30 persone) che vuole offrire spunti di riflessione e strumenti operativi sul legame tra medicina narrativa, cure palliative e cronicità.
Il corso si basa sui principi del NaMPaC Model® (Narrative Medicine in Palliative Care), il primo e unico modello dedicato alla medicina narrativa nelle cure palliative su scala internazionale, ideato dalla dott.ssa Danila Zuffetti.
Programma e partenza del corso
Il programma del corso nazionale di “Medicina narrativa nelle cure palliative, oncologia e cronicità” prevede nel 2025 i seguenti incontri online:
Vuoi saperne di più sui docenti? Clicca qui!
Il Corso Nazionale LILT di “Medicina Narrativa nelle cure palliative, oncologia e cronicità” è gratuito e prevede il riconoscimento dei crediti ECM per medici, psicologi e infermieri. Invia subito la tua candidatura compilando il form che trovi sotto. La candidatura non è vincolante: ti contatteremo telefonicamente il prima possibile per darti maggiori informazioni.
"*" indica i campi obbligatori