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Corporate Partnership Officer

L’area Corporate Partnership di LILT Milano Monza Brianza ha l’obiettivo di raggiungere e massimizzare i risultati di raccolta fondi derivanti da Aziende e Fondazioni d’Impresa attraverso azioni di acquisizione, fidelizzazione e up-grade, in coerenza con la missione e i valori di LILT.

Il/La Corporate Partnership Officer, in collaborazione con la responsabile Corporate Partnership e la responsabile Sviluppo Corporate Partnership, contribuisce alla realizzazione delle attività di raccolta fondi e al raggiungimento degli obiettivi, gestendo il rapporto diretto con il target corporate.

 

RESPONSABILITÀ
• Supporta la gestione delle partnership esistenti
• Collabora all’individuazione e all’acquisizione di nuovi potenziali donatori identificando, mappando e profilando aziende potenziali ed elaborando proposte ad hoc
• Gestisce i contatti diretti con i donatori
• Collabora nell’implementazione di azioni di fidelizzazione e up-grading dei partner in essere
• Collabora alla ideazione dei progetti e delle loro presentazioni
• Coordina e gestisce la realizzazione dei progetti, assicurando il rispetto dei timing, dei budget e dei valori di LILT
• Coordina l’ideazione dei materiali e delle campagne di comunicazione Corporate e ne garantisce la finalizzazione e il monitoraggio
• Predispone la reportistica e la rendicontazione delle attività svolte

 

QUALIFICHE

Competenze di ruolo:
• Laurea in coerenza con il profilo
• One-to-one fundraising, specificamente su raccolta fondi aziende
• Marketing tool (pianificazione, analisi)
• Capacità di budgeting
• Competenze/esperienze in area comunicazione marketing

Competenze trasversali:
• Skill relazionali
• Orientamento al risultato e alla qualità
• Pianificazione e organizzazione
• Spirito di squadra, collaborazione
• Flessibilità.

 

ESPERIENZE LAVORATIVE
Almeno 2 anni di esperienza nel fundraising One-to-One Corporate

 

REQUISITI PREFERENZIALI
• Laurea in Comunicazione, preferibilmente d’indirizzo economico o comunicazione/marketing
• Master in Fundraising
• Inglese, dal livello B2 in su
• Esperienze di volontariato.

 

CONDIZIONI

  • Contratto: tempo determinato per 12 mesi con possibilità di estensione sulla base delle esigenze dell’organizzazione
  • Full-Time, III Livello del CCNL del Commercio
  • RAL: 25.000 -28.000 euro. La retribuzione è definita in base all’esperienza del/la candidato/a selezionato/a
  • Start date: Aprile 2024
  • Sede di lavoro: Milano

 

PER CANDIDARSI

Inviare il CV con lettera di presentazione motivazionale a: aziende@legatumori.mi.it entro e non oltre il 19 marzo 2024.
I dati contenuti nel CV e raccolti nel processo di selezione saranno utilizzati dal personale incaricato con la sola finalità di valutare la candidatura e concludere un eventuale contratto di lavoro.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati personali effettuati da LILT è possibile consultare la nostra Privacy Policy al seguente link.

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Settore Risorse umane