Slide Sfondo
Se è per
LILT è per te

Con il tuo 5×1000 rinforzi la rete di prevenzione LILT contro i tumori e le attività di assistenza per i malati a Milano e sul territorio di Monza e Brianza.

Scopri di più

Vacancy per medici stranieri

LILT Associazione provinciale Milano Monza Brianza APS è alla ricerca di medici di origine straniera per la realizzazione di webinar di sensibilizzazione.

Avviciniamo le comunità straniere alla prevenzione oncologica attraverso l’organizzazione di interventi/webinar di sensibilizzazione a stili di vita salutari, alla sana alimentazione e alla diagnosi precoce dei principali tumori.

Valorizziamo personale medico straniero sostenendo e facendo conoscere alla popolazione medici altamente specializzati e professionali, di origine straniera.

Requisiti:

Le figure dovranno essere in grado di relazionarsi nelle lingue più rappresentate dalle comunità straniere di Milano e Monza Brianza. La ricerca ha carattere di urgenza per i seguenti paesi e aree geografiche:

  • Cina
  • Filippine
  • Bangladesh
  • Africa settentrionale
  • Africa subsahariana

È previsto un impegno occasionale retribuito attraverso Partita IVA.

Come candidarsi:

Chi desiderasse candidarsi alla posizione è pregato di inviare il proprio CV tramite e-mail all’indirizzo candidature@legatumori.mi.it.

Per maggiori informazioni: 02 4952 1137

La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.

CERCA
Iscriviti alla nostra newsletter
Per essere sempre aggiornato sul mondo dei tumori e ricevere consigli di prevenzione sui corretti stili di vita.

Invia la tua candidatura

Trasmettici il tuo CV per la valutazione della tua candidatura, lo utilizzeremo solo a questo scopo. Per più informazioni sul trattamento dei tuoi dati, clicca qui.

Settore Risorse umane