Sarai l’eroe di tanti bambini.
Regala LILT e rendi speciale il tuo Natale.
I regali LILT faranno la felicità dei tuoi clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori, e porteranno gioia a tanti bambini che, a Natale, trovano difficile anche solo sognare, costretti a confrontarsi con una sfida più grande di loro: il tumore.
Regalando LILT li farai sentire amati e sostenuti, soprattutto a Natale.
Con i regali LILT contribuirai a migliorare la performance degli ESG aziendali e sosterrai il progetto Child Care LILT a favore dei piccoli pazienti oncologici del reparto di Pediatria Oncologica dell’Istituto Tumori di Milano: un gesto importante per i bambini e le loro famiglie, facile da fare attraverso regali che, con stile ed eleganza, dimostreranno tutta la tua attenzione.
Un elegante biglietto digitale che testimonia la scelta della tua azienda e coinvolge i destinatari nel bellissimo gesto di regalare un Natale speciale ai bambini malati di tumore.
Istruzioni
1. Vai sulla pagina dona ora
2. Indica la causale “Nome della tua Azienda” + Natale 2023
3. Effettua la donazione dell’importo desiderato
4. Invia una mail all’indirizzo strenne@legatumori.mi.it indicando la stessa causale usata per la donazione: riceverai il biglietto digitale personalizzato da inviare a clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori
Il modo più pratico e veloce per ricevere direttamente in azienda i regali LILT. In pochi click potrai donare bontà o stile, scegliendo fra Pandoro, Panettone (classico o in limited edition), Cremini, Confezioni natalizie con prodotti alimentari, Notebook e Mousepad.
Istruzioni
1. Vai sul catalogo online
2. Scegli i regali ideali per augurare Natale
3. Formalizza lordine con Carta di Credito, PayPal o Bonifico
4. Ricevi direttamente in azienda ciò che hai scelto.
Aggiungi una firma distintiva ai tuoi regali personalizzandoli con il marchio o nome della tua azienda.
Istruzioni
1. Scarica il modulo d’ordine
2. Indica i regali che trovi sul catalogo e che personalizzeremo
3. Invia il modulo l’ordine a strenne@legatumori.mi.it
Se preferisci ricevere fin da subito assistenza Marta Clavarino è a tua disposizione: puoi contattarla allo 02 49521128 (Lun-Ven/10-17) o, per essere ricontattato, scrivendo i tuoi recapiti a strenne@legatumori.mi.it.
Utilizzeremo i tuoi dati per ricontattarti e darti maggiori informazioni in base alla tua richiesta, come descritto nella nostra informativa che puoi trovare qui.