La risorsa, formata e inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività:
- gestione prenotazioni ed accettazioni e back office
- accoglienza e informazione al paziente sulle attività e sui servizi dello Spazio LILT
- cura e allestimento degli ambienti
- promozione dei valori della prevenzione e della salute della persona
- ascolto dei pazienti finalizzato alla rilevazione di nuovi bisogni e allo sviluppo delle attività
- gestione del paziente in ottica di network con gli altri Spazi LILT per garantire il servizio migliore
- proposta di azioni di miglioramento
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- almeno 1 anno di esperienza in contesti analoghi
- padronanza dei moderni strumenti informatici
- buone competenze comunicative e relazionali
- disponibilità a lavorare su turni da lunedì a sabato, in orari compresi tra le 8.00 e le 20.00 (sabato
tra le 9.00 e le 13.00) - flessibilità a lavorare anche su più sedi
Completano il profilo:
- conoscenza della lingua inglese o di altra lingua straniera
Si offrono:
- assunzione a tempo determinato 1 anno con possibile passaggio successivo a tempo indeterminato
- inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive competenze (minimo 4° livello CCNL
Terziario, distribuzione e servizi)
Sedi di lavoro: Monza, Cernusco sul Naviglio e Sesto San Giovanni.
Inviare curriculum vitae ed eventuale lettera di motivazione con autorizzazione al trattamento dei dati
all’indirizzo e-mail candidature@legatumori.mi.it indicando nell’oggetto: SOM25.
LILT, in conformità con la normativa vigente e i propri valori, promuove attivamente l’inclusività e la non discriminazione: pertanto, la ricerca è aperta a tutte le candidature, senza alcuna distinzione.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati personali effettuati da LILT è possibile consultare la nostra Privacy Policy.


