Slide Sfondo
Perchè LILT

Esistiamo perché il nostro nome ci rende unici e irripetibili, come le persone di cui ci prendiamo CURA ogni giorno.

Digital Marketing Officer (rif. Dim)

Sede operativa: Milano zona Turro (con possibilità di lavoro ibrido)
Tipologia: CCNL terziario, distribuzione e servizi, livello commisurato all’esperienza; indicativamente inserimento in 3 o 2 livello.
Impegno settimanale: full time
Ambito: Strategia Digitale – riporta al Responsabile Strategia Digitale
Avvio previsto: gennaio 2026

Responsabilità

  • Gestione autonoma delle campagne digital ADV
    Pianificazione, attivazione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie su Google Ads, Meta Ads e TikTok Ads, con definizione dei KPI e monitoraggio costante delle performance.
  • Coordinamento con agenzie esterne e fornitori
    Stesura di brief, supervisione delle attività svolte da agenzie o partner esterni e collaborazione con i team interni per garantire coerenza strategica e rispetto delle scadenze.
  • Analisi e reporting delle performance
    Raccolta, interpretazione e analisi dei dati di campagna tramite strumenti avanzati (Google Analytics, Tag Manager, Meta Business Suite), con produzione di report periodici e raccomandazioni operative.
  • Supporto alla gestione dei contenuti social (organici e sponsorizzati)
    Collaborazione alla creazione, programmazione e pubblicazione di contenuti per i canali social (Facebook, Instagram, TikTok, LinkedIn)

Requisiti

  • Titolo di studio: preferibile titolo di Laurea in Marketing, Comunicazione o affini; graditi master o specializzazioni in Digital Marketing.
  • Esperienza e competenze ADV: Almeno 1-2 anni di esperienza nella gestione autonoma di campagne pubblicitarie su Google Ads, Meta Ads e idealmente anche TikTok Ads; padronanza di strumenti come Google Analytics, Tag Manager, Meta Business Suite e TikTok Ads Manager.
  • Competenze analitiche e di reporting: Capacità di definire KPI, analizzare dati di performance e redigere report dettagliati; abilità nell’ottimizzazione delle campagne sulla base dei risultati.

Plus

  • Preferibile buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign, Premiere Pro) o in alternativa uso avanzato di Canva;
  • Gradita buona conoscenza lingua inglese

 

Invia il tuo Cv a candidature@legatumori.mi.it con rif.DIM
LILT, in conformità con la normativa vigente e i propri valori, promuove attivamente l’inclusività e la non discriminazione: pertanto, la ricerca è aperta a tutte le candidature, senza alcuna distinzione.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati personali effettuati da LILT è possibile consultare la nostra Privacy Policy al seguente link

CERCA
Iscriviti alla nostra newsletter
Per essere sempre aggiornato sul mondo dei tumori e ricevere consigli di prevenzione sui corretti stili di vita.

Invia la tua candidatura

Trasmettici il tuo CV per la valutazione della tua candidatura, lo utilizzeremo solo a questo scopo. Per più informazioni sul trattamento dei tuoi dati, clicca qui.

Settore Risorse umane
image image