Aperte le iscrizioni alla Milano Marathon

Aperte le iscrizioni alla Milano Marathon

Domenica 7 aprile è tempo di Generali Milano Marathon.

Platinum Charity Partner dell’evento, anche noi di LILT saremo ai nastri di partenza della maratona milanese che propone un circuito ad anello di 42 km con partenza e arrivo in corso Venezia.

Due le modalità di partecipazione:

  • individuale;
  • staffetta di 4 persone suddividendo i 42 km in tratte da circa 10 km ciascuna (Relay Marathon).

Per diventare nostri ambasciatori alla Milano Marathon chiediamo a tutti un impegno non solo fisico ma anche morale e solidale.

Perché? Perché non partecipiamo come associazione sportiva ma attraverso questo evento vogliamo sostenere le nostre attività a sostegno dei malati oncologici che assistiamo.

Quindi è fondamentale avere al nostro fianco persone motivate, che credono nella nostra mission e che desiderano mettersi in gioco consapevoli che, con la loro partecipazione, contribuiranno al sostentamento dei nostri progetti e si attiveranno con entusiasmo in una raccolta fondi attraverso piattaforme come Rete del dono.

A coloro che raggiungeranno la raccolta fondi di almeno 1.000 euro come staffetta e di 500 euro come maratoneta faremo omaggio del pettorale.

Correrà con noi quest’anno, come testimonial, Laura Milani campionessa del mondo di canottaggio.

Nel 2017 e nel 2018 siamo stati premiati per il maggior numero di iscritti. Aiutaci a raggiungere questo traguardo anche per il 2019!

CON LA TUA PARTECIPAZIONE SOSTIENI

Case del cuore

Tre appartamenti a due passi dall’ospedale dove ospitiamo bambini e adolescenti malati di tumore accompagnati da un genitore per tutto il tempo delle cure oncologiche. Leggi di più.

ArtLab

Un laboratorio artistico che migliora la qualità della vita di pazienti, ex pazienti e familiari, aiutando ad elaborare la malattia attraverso mezzi espressivi che permettono di ritrovarsi attraverso la creatività. Leggi di più.

Come iscriversi

(attenzione: le iscrizioni sono chiuse)

  • Relay Marathon, staffetta di 4 persone:

https://bit.ly/2SYJGjt

Per partecipare alla Relay Marathon bisogna avere 16 anni compiuti alla data del 7 aprile 2019 ed essere in possesso di un certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico. In alternativa, presenta una dichiarazione firmata di possesso dello stesso. Il modulo ti verrà inviato prima della Milano Marathon.

Per preiscrivere la tua squadra, compila tutti i campi del modulo di iscrizione on-line.

Per confermare la preiscrizione della tua staffetta effettua il bonifico di 250 euro sul conto corrente intestato alla LILT – IBAN IT43Q0306909616100000002547 Banca Intesasanpaolo causale: MILANO MARATHON 2019 e il nome della staffetta.

Alla quota richiesta, che coprirà i costi di iscrizione, ti invitiamo ad aggiungere un contributo solidale a scelta che testimoni la condivisione della nostra mission.

Invia a runfolilt@legatumori.mi.it copia del bonifico effettuato indicando la persona a cui intestare la ricevuta e il relativo indirizzo per l’invio cartaceo. Completata questa procedura la LILT confermerà la tua iscrizione.

Le quattro frazioni definitive della maratona per chi correrà la Relay Marathon (staffetta):

  • 1a Frazione: corso Venezia > via XX Settembre (km 13,40)
  • 2a Frazione: via XX Settembre > via Federico Caprilli (km 10,00)
  • 3a Frazione: via Federico Caprilli > via Benedetto Croce (km 7,00)
  • 4a Frazione: via Benedetto Croce > corso Venezia (km 11,80)

ATTENZIONEa differenza dello scorso anno il primo cambio non sarà più in via Mario Pagano ma in via XX Settembre.

  • Maratona – singolo, percorso individuale di 42 km:

scrivi a runforlilt@legatumori.mi.it o chiama il numero 02.49521.

Per partecipare alla Maratona è necessario aver compiuto 20 anni alla data del 7 aprile. Per gli ulteriori requisiti consulta il sito dell’organizzazione: https://www.generalimilanomarathon.it/maratona/

La donazione richiesta per correre coi colori della LILT è di 100€.

La consegna del pettorale, della maglietta e del pacco gara LILT avverrà al nostro stand al Marathon Village tendenzialmente nei seguenti giorni:

giovedì 4 aprile dalle 10:00 alle 20:00

venerdì 5 aprile dalle 10:00 alle 20:00

sabato 6 aprile dalle 9:00 alle 19:00

all’interno di MiCo – Milano Convention Center. Informazioni dettagliate per raggiungere il padiglione espositivo saranno fornite prossimamente.

 

Benefit per tutti:

  • t-shirt tecnica;
  • pacco gara ricco dei prodotti degli sponsor;
  • allenamenti nel periodo precedente la Milano Marathon;
  • fotografi lungo tutto il percorso;
  • volontari a tifare per te;
  • testimonial al Charity Village.

Benefit per le aziende:

  • fare Team Building con i propri dipendenti;
  • offrire un’occasione ai dipendenti per adottare corretti stili di vita svolgendo attività sportive;
  • organizzare seminari di prevenzione in azienda;
  • dare visibilità all’azienda attraverso la sponsorizzazione delle t-shirt del pacco gara di runner e volontari LILT (circa 800 persone).

INFO

Al nostro fianco per l’edizione 2019


Altre News