La cena di Gala quest’anno è a casa tua!

La cena di Gala quest’anno è a casa tua!

Quest’anno la cena di gala si terrà in un luogo speciale… casa tua! 

Martedì 17 novembre, dalle ore 21, da casa tua

in collegamento via Zoom con gli altri partecipanti, con un menù d’eccezione creato dagli chef del Ristorante Tre Stelle Michelin “Da Vittorio”.

Quota a persona: 200 euro
La tua partecipazione donerà alle famiglie dei bambini malati di tumore la serenità di poter chiamare un oncologo pediatra a qualsiasi ora del giorno e della notte per tutto il 2021.

Sarà una cena davvero rivoluzionaria, per 3 ragioni:

1. INSIEME IN SICUREZZA

La cena sarà organizzata direttamente a casa tua, senza che tu, le persone che vorrai invitare e noi di LILT, dobbiamo ritrovarci in un unico luogo. Ognuno di noi, dalla propria abitazione, sarà idealmente collegato a tutti gli altri, in una grande cena diffusa.

2. CENA DA CHEF @HOME

Tu pensa ai tuoi invitati, a tutto il resto pensiamo noi. Riceverai direttamente a casa tua il menù stellato preparato per la serata e le istruzioni per gustarlo al meglio. E parteciperai al momento di condivisione attraverso la piattaforma ZOOM con un intrattenimento a sorpresa.

3. RADDOPPIAMO!

Il tuo aiuto vale doppio!

Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà i primi 20.000 euro raccolti con l’obiettivo di aiutare LILT ad assistere telefonicamente 300 piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie. Così, potremo passare insieme una serata fantastica e sostenere con maggior forza il progetto di Reperibilità Telefonica realizzato nella Struttura Complessa di Pediatria Oncologica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, che prevede la reperibilità telefonica 24/7 a favore delle famiglie con figli soggetti a cure per patologie tumorali.

PARTECIPA ALLA LILT CHRISTMAS DINNER REVOLUTION

Dai oggi stesso la tua disponibilità. Scrivi a Giuliana Vita Samory all’email giuliana.vitasamory@legatumori.mi.it.

GRAZIE A:

Charity Partner

Partner tecnici:


Altre News