Milano Marathon con la LILT

Milano Marathon con la LILT

Domenica 8 aprile torna la Milano Marathon!

Cogli l’occasione per fare una buona azione e per trascorrere una giornata speciale, iscriviti con LILT, anche quest’anno Platinum Charity Partner, alla Milano Marathon e con altri 3 amici forma la tua staffetta suddividendo il percorso di 42 km in 4 tappe da circa 10 km (Relay Marathon) oppure corri da solo tutti 42 km (Maratona).

ISCRIZIONI RELAY MARATHON/STAFFETTA

Per partecipare alla Relay Marathon bisogna avere 16 anni compiuti alla data del 8 aprile 2018 ed essere in possesso di un certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico. Se non si è in grado di presentare copia del certificato, si dovrà presentare una dichiarazione firmata di possesso dello stesso. Il modulo vi verrà inviato prima della Milano Marathon.

Iscriversi è semplice: 

  • clicca qui
  • Pre-iscrivi la squadra: compila tutti i campi del modulo di iscrizione on-line. Alla fine della procedura ricordati di confermare LILT come Associazione che hai scelto di sostenere.
  • Per confermare la preiscrizione della tua staffetta effettua il bonifico di 220 euro sul conto corrente intestato alla LILT – IBAN IT43Q0306909616100000002547 Banca Intesasanpaolo causale: MILANO MARATHON 2018 e il nome della staffetta. Se vorrai potrai aggiungere una donazione alla tua iscrizione, contribuirà a far volare i nostri progetti.
  • Invia a runforlilt@legatumori.mi.it copia del bonifico effettuato indicando la persona a cui intestare la ricevuta e il relativo indirizzo per l’invio cartaceo.

Completata questa procedura la LILT confermerà la tua iscrizione!

ISCRIZIONI MARATONA

Per partecipare alla Maratona bisogna avere compiuto 20 anni alla data del 8 aprile 2018, essere tesserato per società FIDAL, essere in possesso di RunCard e di un certificato medico di idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera.

Per le iscrizioni dei singoli corridori alla Marathon (che correranno quindi tutti i 42 km da soli) la donazione sarà a partire da 100 euro.

  • La donazione andrà effettutata sul conto corrente intestato alla LILT – IT43Q0306909616100000002547 Banca Intesasanpaolo causale: MILANO MARATHON 2018 e il nome del maratoneta). Se vorrai potrai aggiungere una donazione alla tua iscrizione, contribuirà a far volare i nostri progetti.
  • Invia a runforlilt@legatumori.mi.it copia del bonifico effettuato indicando la persona a cui intestare la ricevuta e il relativo indirizzo per l’invio cartaceo.
  • Una volta ricevuta la copia del bonifico via mail ti invieremo il codice di iscrizione ed il link dove procedere all’iscrizione.

CHI SI ISCRIVE CON NOI AVRA’ DIRITTO A:

  • ricevere la maglia tecnica LILT da indossare durante la MM
  • ritirare il nostro ricco pacco gara con i prodotti degli sponsor
  • tifo LILT lungo il percorso: fotografi e un pubblico festoso ad ogni punto di cambio, alla partenza e all’arrivo vi festeggeranno e sosterranno in ogni momento della vostra corsa solidale
  • trascorrere una giornata particolare in compagnia dei nostri amici e testimonial, i personaggi di Star Wars, che animeranno il nostro stand allestito nella zona arrivo; ci sarà anche Edoardo Stoppa che correrà per la LILT
  • piccolo ristoro nel nostro stand al Charity Village
  • Inoltre gli amici di oops,gottaRUN! ringraziano i sostenitori LILT alla Milano Marathon 2018 con un extra sconto del 15% su scarpe, abbigliamento e accessori ed un extra 5% su elettronica e GPS.

Guarda le foto della passata edizione non potrai mancare l’occasione di vivere una giornata davvero speciale all’insegna della solidarietà. Clicca qui!

Con la tua iscrizione sosterrai le Case Accoglienza LILT” e l’acquisto di un’auto per il progetto di “Accompagnamento alle terapie”. Fai correre con il tuo entusiasmo e la tua generosità i nostri progetti e dai speranza e serenità a chi è stato colpito dal tumore.

SEI UN’AZIENDA?

  • Cerchi un’occasione di Team Building per la tua Azienda?
  • Vuoi offrire un’occasione ai tuoi dipendenti per adottare corretti stili di vita svolgendo attività sportive?
  • Cerchi un Progetto da adottare e sostenere attraverso un’attività aziendale?
  • Vuoi dare visibilità alla tua Azienda attraverso la sponsorizzazione di un gadget per i Runner LILT?

LILT è quello che fa per te e ti offre tutte queste possibilità!

Attraverso l’allenamento collettivo dei dipendenti, la condivisione di questa esperienza e la possibilità di aprire una pagina di raccolta fondi su Rete del Dono avrai l’opportunità di promuovere un’innovativa attività di Team Building Solidale all’interno della tua Azienda oltre alla possibilità di duplicare il risultato economico ottenuto dai dipendenti con una donazione aziendale (Match Giving) a favore del Progetto delle Case del Cuore LILT e del progetto di Accompagnamento alle terapie!

Grazie alle aziende che ci sostengono quest’anno: il main sponsor Sky; i sostenitori Dow, Italia Sicurezza, Fondazione Lhs, Retelit; gli sponsor tecnici Avène, Nestlé Fitness, il Viaggiator Goloso, Mareblu.

Clicca qui, scarica la locandina e condividila con i tuoi amici! LILTMM2018.pdf

FAI CORRERE LA SOLIDARIETA’ ANCHE SU RETE DEL DONO

Se desideri, come Azienda, come Staffetta, come Singolo Runner o come nostro Sostenitore puoi aiutarci, non solo correndo con LILT, ma anche facendo raccolta fondi a favore dei nostri progetti, puoi aprire la tua pagina su Rete del Dono, piattaforma di raccolta fondi online. Con una procedura chiara e semplice potrai coinvolgere amici, colleghi e parenti nella raccolta fondi online. Bastano un testo, una foto e l’ obiettivo economico che ti vuoi porre e al resto ci pensiamo noi con lo staff di Rete del Dono che ti aiuterà ad aprire la tua pagina e ti fornirà tutti i consigli per raggiungere i tuoi obiettivi.

Se raggiungerai l’obiettivo di raccolta fondi (1.000€ per la staffetta e 500€ per la maratona) avrai il rimborso del tuo pettorale!

Provare non costa nulla ed è anche molto divertente, vedrai che i risultati e le soddisfazioni non mancheranno!

Clicca qui ed inizia la tua Maratona solidale!

Ti aspettiamo con i tuoi amici!

Per maggiori informazioni scrivi a : runforlilt@legatumori.mi.it oppure telefona allo 0249521128.


Altre News