Bidoo.it: un’asta benefica a sostegno della lotta al cancro

Bidoo.it: un’asta benefica a sostegno della lotta al cancro

Il 4 febbraio si celebra la Giornata mondiale contro il cancro, un invito a prevenire e combattere una patologia in costante crescita in tutto il mondo. Bidoo.it, portale di Aste digitali al centesimo, ha scelto di unirsi alla lotta contro i tumori sostenendo le attività di prevenzione e sensibilizzazione della LILT in campo oncologico.

Bidoo.it è un sito di Aste online con più di 6 milioni di utenti che permette di acquistare migliaia di prodotti: hi-tech, moda, articoli per la casa e tanto altro, a prezzi irrisori poiché altamente scontati e per ogni asta chiusa il 4 febbraio 2022, sarà devoluto 1 euro alla LILT Milano Monza Brianza.

Nella stessa giornata, Bidoo.it, attraverso una collaborazione con influencer e volti noti dello spettacolo, promuoverà l’iniziativa sensibilizzando le community sull’obiettivo da raggiungere. Attraverso post e stories, i talent renderanno partecipe la loro fanbase informandola su questa iniziativa speciale coinvolgendola in modo emozionante, raccontando dell’importanza di questo giorno e invitando all’azione concreta, agevolando e veicolando la comunicazione di LILT Milano Monza Brianza.


Altre News