Buone feste da LILT!

In un anno in cui la lontananza ha segnato le relazioni sociali e il Covid ha cambiato la vita di tutti, abbiamo lavorato e lottato per un unico obiettivo: esserci.

Abbiamo portato avanti la nostra missione di prevenzione, diagnosi precoce e assistenza ai malati, aggiungendo nuove forme di impegno. I nostri ambulatori sono aperti, i servizi per i pazienti oncologici operativi e le attività di prevenzione tutte disponibili anche in versione digitale. Per i malati e i familiari non ci siamo mai fermati.

Ti abbiamo invitato a donare un sorriso, un abbraccio, un incoraggiamento per i bambini ricoverati in Pediatria oncologica. Oggi i tuoi auguri sono scritti sulle palline dell’albero di Natale che accoglie i piccoli pazienti nella sala d’attesa del reparto. Messaggi pieni di amore e di gesti concreti che il Natale solidale di LILT ha reso possibili col sostegno al progetto Child Care.

Per questo, e per averci accompagnato anche in questo anno imprevedibile, vogliamo ringraziarti di cuore e augurarti un Buon Natale da LILT!

Il nostro grazie a Gabriella Golia per avere prestato la voce al nostro Natale.


Altre News