Charity Shop LILT in Corso Buenos Aires: nuova apertura!

Charity Shop LILT in Corso Buenos Aires: nuova apertura!

Ritorna nel centralissimo Corso Buenos Aires 47 a Milano il Charity Shop LILT. Il negozio si aggiunge a quello storico presente all’ingresso dell’Istituto Nazionale dei Tumori di via Venezian.

Il sostegno dell’Associazione Corso Buenos Aires District – Real Baires

L’apertura è stata possibile grazie al sostegno di Corso Buenos Aires District – Real Baires, associazione che rappresenta i proprietari immobiliari di una via commerciale strategica di Milano, battezzata nel 1906 in occasione dell’Esposizione Universale. Real Baires ha dato in concessione gratuita l’uso dello spazio per il mese di marzo e aprile.

Cosa puoi trovare al Charity Shop LILT

All’interno sarà possibile trovare i regali solidali LILT e i prodotti di Pasqua (li trovi anche online!): golosità, merchandising prodotti utili e idee regalo per sostenere concretamente tutte le attività dell’Associazione che ruotano attorno alla prevenzione, alla diagnosi precoce, all’assistenza ai malati e al volontariato.

Molti dei prodotti disponibili nello shop sono oggetti generosamente donati dalle aziende come contributo alla missione di LILT (donazioni in-kind).

Orario di apertura Charity Shop LILT

Il Charity Shop LILT è aperto dal lunedì al sabato, fino al 16 aprile 2022, dalle ore 10.00 alle ore 19.30. E a partire dal 20 marzo siamo aperti anche alla domenica!


Altre News