12 idee per i Regali di Natale

12 idee per i Regali di Natale

Scopri il nuovo catalogo di Regali di Natale di LILT a sostegno dei malati di tumore!

E’ uscito il nuovo catalogo di regali di Natale della LILT: 12 proposte di qualità nel rispetto della tradizione, ma anche dell’originalità! Inoltre scegliendo un regalo di Natale della LILT farai un regalo buone 2 volte.

Da sempre infatti il Natale LILT è dedicato al sostegno dei malati di tumore, adulti e bambini. Ogni anno LILT destina i proventi ricavati dai regali di Natale al sostegno dei pazienti oncologici, che ogni giorno assistiamo.

I tuoi regali si Natale si trasformeranno in:

  • servizi di assistenza e accompagnamento alle terapie oncologiche
  • aiuti economici e borse viveri per i malati più fragili
  • presidi sanitari come carrozzine o materassi antidecubito per affrontare la malattia
  • sorrisi e presenza di un educatore e di volontari adeguatamente formati per non far sentire soli i malati e alleviare le lunghe ore in reparto.

12 idee per Natale

Il catalogo di Regali di Natale della LILT quest’anno si è arricchito di prodotti equosolidali, integrali e biologici per tutti i gusti. Scoprili tutti!

1) Cremini ai due cioccolati

Una confezione da 105 grammi di deliziosi cioccolatini con doppio strato con cioccolato fondente e cioccolato bianco.

2) Biscotti al cioccolato senza zucchero

Una confeziona natalizia da 125 grammi di croccanti biscotti al cioccolato senza zucchero al maltitolo.

3) Panettone

Il grande classico che non può mai mancare! Con uvetta e canditi, da 750 grammi. Incartato e nastrato a mano nel laboratorio di LiberoMondo e personalizzabile per le aziende a partire da un ordine minimo di 100 pezzi.

4) Pandoro

Un altro grande classico! Confezione da 750 grammi. Incartato e nastrato a mano nel laboratorio di LiberoMondo e personalizzabile per le aziende a partire da un ordine minimo di 100 pezzi.

5) Panettone integrale bio

Il grande classico rivisitato in chiave equosolidale. Con uvetta e canditi, da 750 grammi. Incartato e nastrato a mano nel laboratorio di LiberoMondo e personalizzabile per le aziende a partire da un ordine minimo di 100 pezzi.

6) Happy Box di Natale

Scatola di Natale contenente: panettone classico 750 gr, bottiglia di Moscato d’Asti DOCG BIO 750 ml, quadratini di cioccolato gianduia con “Nocciole Piemonte” da 95 grammi. La box è personalizzabile per le aziende nell’incarto e nell’etichetta chiudipacco.

7) Healthy Box di Natale

Scatola di Natale contenente: panettone integrale BIO 750g con ingredienti equosolidali, rigatoni BIO Libera Terra 500g, sugo agli aromi BIO 200g, biscotti al cioccolato senza zucchero 125g con ingredienti equosolidali, tavoletta equosolidale cioccolato extra fondente 87% 85g, tisana della sera equosolidale (20 filtri) 27g. La box è personalizzabile per le aziende nell’incarto e nell’etichetta chiudipacco.

8) Notebook “Pino GROWNOTEBOOK™”:

Quaderno di carta A5 certificato FSC, con copertina rigida. 144 pagine a righe (72 fogli). Doppia spirale e contenente semi di pino (pinius nigra) piantabili. Il notebook può essere personalizzato per le aziende per ordini a partire dai 120 pezzi.

9) Biglietti di auguri natalizi per le aziende

5 diverse fantasie tra cui scegliere, ordinabili a partire dai 50 pezzi e personalizzabili per le aziende per gli ordini entrati entro il 30 novembre 2022.

10) Ecard di auguri natalizi

Cartoline di auguri digitali disponibili sia per i privati che per le aziende.

11) Regali Speciali per le aziende

Fai una donazione a nome della tua azienda e ricevi una speciale ecard personalizzata con il logo aziendale da condividere con chi vuoi

12) Lettera Dono per le aziende

Fai una donazione e ricevi la lettera dono (in formato pdf o cartaceo) da far avere ai tuoi dipendenti, clienti o fornitori per augurare buon Natale e spiegare il tuo impegno solidale.

Come ordinare i regali di Natale:

SE SEI UN PRIVATO

Trovi i regali disponibili online sul nostro shop solidale e nei nostri ambulatori che trovi sul territorio di Milano e Monza Brianza.

SE SEI UN’AZIENDA

Da questa pagina puoi scaricare il Catalogo Natale Aziende 2022 e per qualsiasi informazione sui nostri prodotti, le possibilità e costi di personalizzazione e gli ordini di Natale, puoi contattare:

A Natale difendiamo la vita!

I malati di tumore hanno bisogno di un grande regalo: il tuo aiuto. Difendi con noi il loro diritto alle cure.


Altre News