LILT e FattoreMamma: insieme per la Baby Shower Week

LILT e FattoreMamma: insieme per la Baby Shower Week

La Baby Shower Week (24-28 maggio 2021) è una settimana di eventi online dedicati alle future mamme e neomamme organizzata da FattoreMamma.

Durante la settimana verranno affrontate diverse tematiche legate alla gravidanza e alle neomamme attraverso un confronto con specialisti, tutorial online e concorsi. FattoreMamma, importante agenzia di comunicazione focalizzata sul target mamma e famiglia, ha scelto LILT Milano Monza Brianza come charity partner ufficiale dell’iniziativa.

Grazie a questo coinvolgimento avremo un panel dedicato il 25 maggio alle 14.00 in cui parleremo di LILT e dell’importanza della prevenzione alle future mamme.

Nell’incontro ci saranno Jolanda Restano – cofondatrice di FattoreMamma -, Mario Rampa – senologo LILT – e Paola Pileri – consulente dell’allattamento del Policentro Pediatrico e Donna di Milano.

Oltre agli esperti, parteciperà come testimonial affezionata a LILT, Emanuela Ruotolo, insegnante di Yoga del centro Moodra Yoga di Milano, che converserà con gli esperti durante il panel sull’importanza di questa pratica per il benessere psico-fisico.


Altre News