Pacchetti regali da Hoepli

Pacchetti regali da Hoepli

E’ già tempo di pensare ai tuoi regali! Approfittane: dall’ 1 al 24 dicembre saremo ospiti presso la libreria Hoepli di Milano in via Ulrico Hoepli, 5, dalle 10 alle 19:30. Saremo presenti con un nostro corner in cui offriremo tanti gadget tra cui poter scegliere un dono per queste festività, ma soprattutto ci saranno i nostri volontari che effettueranno, in cambio di una offerta, un servizio di impacchettamento dei regali natalizi acquistati in libreria!

Durante quei giorni ci saranno da Hoepli anche tante iniziative ed eventi in programma, incontri con scrittori e consigli di “commessi per un giorno per la LILT”: tanti motivi per passare in libreria. A breve tutti i dettagli!

I fondi raccolti andranno totalmente alla nostra Associazione e sosterranno le attività della LILT a favore dei bambini malati e delle loro famiglie e i progetti attivi presso la struttura Complessa di Pediatria della Fondazione IRCSS- Istituto Nazionale dei Tumori di Milano: l’Ambulatorio di Odontoiatria Pediatrica e le attività ludico-didattiche e scolastiche.

Vi aspettiamo numerosi per un gesto di solidarietà in occasione del Natale!


Altre News