Pigiama Walk&Run 2021. Tante novità!

Pigiama Walk&Run 2021. Tante novità!

Il 24 settembre, alle ore 6.00 del mattino, torna la 10^ edizione della Pigiama Walk&Run la storica corsa o camminata all’alba non competitiva per offrire accoglienza e assistenza ai bambini malati di tumore.

Quest’anno la manifestazione, promossa da LILT Milano Monza Brianza, vede anche la partecipazione delle LILT di Bologna, Latina e Palermo, per ampliare ancora di più le attività di assistenza a sostegno dei bambini malati di tumore sul territorio.

ISCRIZIONI PIGIAMA WALK&RUN:

Scegli la modalità per te più adatta, in base anche a dove sarai quel giorno:

  1. PIGIAMA VICINO – MILANO PIAZZA GAE AULENTI*: 15 euro L’appuntamento è il 24 settembre alle 6.00 del mattino.
  2. PIGIAMA LONTANO – ANYWHERE: 19 euro Non sei a Milano? Non c’è problema. Corri o cammina dove vuoi tu nella giornata del 24 settembre.
  3. PIGIAMA TRAINING PLUS – NOVITA’: a partire da 20 euro Ovunque tu scelga di correre aderisci a un programma dedicato di allenamento per prepararti al meglio alla gara.

* Per partecipare all’evento in presenza a Milano è necessario avere il Green Pass, mentre non è richiesto per coloro che partecipano in modalità diffusa.

DRESS CODE

Alla Pigiama Walk&Run si partecipa RIGOROSAMENTE IN PIGIAMA, scegliendo in totale libertà come personalizzare il proprio outfit. Perché? Per manifestare aff­etto e vicinanza a chi in pigiama sta tutto il giorno, perché malato.

PACCO GARA

Iscrivendoti alla Pigiama Walk&Run inoltre riceverai un ricchissimo pacco gara, grazie agli omaggi messi a disposizione dai nostri sponsor tecnici. Puoi scegliere di ritirarlo di persona a Milano qualche giorno prima o fartelo spedire con un piccolo costo aggiuntivo di 4 euro.

Per il ritiro di persona del pacco gara, l’appuntamento è per il 22 e 23 settembre dalle 10 alle 19, in Piazza Gae Aulenti a Milano, dietro IBM Client Center (ex Pavillion) lato parco Biblioteca degli Alberi. Per il ritiro è necessario mostrare il biglietto in formato digitale o cartaceo.

FONDAZIONE MEDIOLANUM RADDOPPIA IL TUO AIUTO

I primi €20.000 raccolti verranno raddoppiati da Fondazione Mediolanum Onlus, permettendoci di aprire una nuova Casa del Cuore a Milano, per accogliere ancora più bambini e famiglie ogni anno.

Le Case del Cuore sono appartamenti speciali che LILT Milano Monza Brianza mette a disposizione nelle vicinanze dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano per i giovani pazienti oncologici e le loro famiglie.

AIUTACI ANCHE TU! #pigiamawalkandrun


IN COLLABORAZIONE CON

SPONSOR

CHARITY PARTNER

RADIO PARTNER

SI RINGRAZIANO

Fondazione Riccardo Catella
BAM – Biblioteca degli Alberi Milano

SPONSOR TECNICI


Altre News