Reale Mutua Monza Night Trail sotto l’albero per LILT

Reale Mutua Monza Night Trail sotto l’albero per LILT

Si può pensare di mettere sotto l’albero di Natale un po’ di primavera? Se l’obiettivo è fare un gesto di solidarietà allora tutto è possibile e la scelta diventa un’idea originale per un dono natalizio. La proposta arriva dal Monza Marathon Team Asd per vivere l’esperienza della Reale Mutua Monza Night Trail e allo stesso tempo aiutare LILT Milano Monza Brianza.

Il Monza Marathon Team Asd non si ferma nel suo importante sostegno alla Lega per la lotta contro i tumori Milano Monza Brianza per CASA LILT, il nuovo Polo oncologico di via San Gottardo a Monza e questa volta propone di regalare un’emozione solidale con l’iscrizione alla seconda edizione della Reale Mutua Monza Night Trail, camminata libera adatta a tutti e con un risvolto benefico.

Dieci chilometri serali con musica e giochi di luce

L’evento, organizzato in collaborazione con il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, è per sabato 6 maggio 2023, quando in serata si tornerà a correre nei Giardini della Villa Reale di Monza, accompagnati da note musicali e giochi di luce. Un percorso di 10 km, nel verde del parco e tra le bellezze di un patrimonio storico, artistico e culturale unico. Un tracciato per i runner, adatto anche a famiglie, bambini e persino amici a quattrozampe, per vivere un momento di sport e benessere.

Per la seconda edizione dell’evento i promotori puntano a 1500 iscritti e a superare così il sold out dei 1000 partecipanti alla camminata del 2022.

Regala un’iscrizione per aiutare LILT

Per invitare a battere il record del 2022 quale migliore occasione del Natale? Le iscrizioni alla dieci chilometri sono infatti già aperte, proprio con l’idea di una formula speciale in occasione delle festività: fino al 6 gennaio 2023, la quota d’iscrizione viene ribassata da 16 a 13 euro con una finalità benefica. Per ciascun iscritto di questo periodo l’organizzazione della Reale Mutua Monza Night Trail donerà 3 euro a sostegno di realtà associative, tra cui Lilt Milano Monza Brianza.


Altre News