ArtLab riaprono le iscrizioni

ArtLab riaprono le iscrizioni

Lunedì 1 ottobre riprendono i corsi di ArtLab, dopo la pausa estiva. Le attività proseguiranno fino al 21 giugno 2019. Lezioni di computer, musica, pittura, pratiche meditative, yoga, movimento posturale, scultura.

ArtLab è un progetto LILT che da oltre dieci anni sosteniamo e organizziamo per dare supporto a pazienti, ex-pazienti e familiari, che trovano in questa iniziativa una grande risorsa per svolgere attività ricreative e sviluppare capacità innate. ArtLab è anche e soprattutto un luogo dove stringere nuove amicizie, trascorrere il tempo lontani dalla solitudine e dalle paure che la malattia spesso genera. ArtLab torna, quindi, per riproporre corsi da sempre molto amati, ma anche per presentarne di nuovi.

Per scaricare il programma completo degli appuntamenti clicca qui -> A4_Calendario2018.pdf

Per scaricare il calendario de “I Viaggi di ArtLab”, la rassegna di passeggiate mensili condotte dalla d.ssa Luciana Murru che suscita sempre moltissimo interesse tra i partecipanti, clicca qui -> A4_Viaggi201819.pdf

Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 0249521 o scrivere una mail a laboratorioartistico@legatumori.mi.it.

Il progetto vive grazie alla generosità dei sostenitori della nostra Associazione. Quest’anno in particolare ringraziamo BASF Italia per l’importante donazione e la Fondazione Cariplo per i fondi messi a disposizione per un progetto di ricerca, in collaborazione con il Reparto di Psicologia dell’Istituto dei Tumori di Milano, sull’efficacia del progetto stesso.


Altre News