Cena di Gala per Casa LILT a Monza

Lunedì 6 giugno dalle ore 19 si terrà la Cena di Gala di LILT, presso il Golf Club Milano nel Parco Reale di Monza.

Il ricavato andrà a sostegno del progetto Casa LILT, per la realizzazione a Monza del più grande polo di prevenzione oncologica della Brianza.

La Cena di Gala si terrà all’interno del maestoso bosco del Parco Reale di Monza nella prestigiosa club house del Golf Club Milano ristrutturata dal geniale architetto Piero Portaluppi.

Lo chef sarà Pino Cuttaia e la serata sarà resa ancora più speciale grazie alla presenza dei comici Ale & Franz e della jazzista Rosalba Piccinni.

Il ricavato della Cena di Gala contribuirà realizzare un sogno: vogliamo ristrutturare la palazzina in cui era ospitato il nostro Spazio LILT di Monza fino allo scorso dicembre. L’obiettivo è quello di ampliare il numero di sale mediche e le prestazioni eseguibili, permettendo la nascita di Casa LILT, il più grande polo di prevenzione oncologica della Brianza.

Per partecipare alla Cena di Gala:

Per partecipare alla cena è richiesto una donazione a persona a partire da 250 euro. E’ possibile prenotare anche uno o più tavoli e invitare i propri amici, parenti o colleghi.

Per maggiori informazioni:

Giuliana Vita Samory

Giuliana Vita Samory

Responsabile Major Donors e Lasciti

giuliana.vitasamory@legatumori.mi.it


Altre News