Huggies per LILT con il progetto Abbracci Musicali

Huggies per LILT con il progetto Abbracci Musicali

Huggies ha deciso di supportare LILT Milano Monza Brianza per il progetto Case del Cuore attraverso il mini-sito interattivo Abbracci Musicali lanciato dal brand nel 2020 con il quale ogni mamma può creare la propria melodia speciale e unica per il suo bambino da ascoltare insieme durante la gravidanza o i primi mesi di vita. Un prezioso strumento che permette alle future mamme di entrare in sintonia con il futuro bebè e creare un legame emotivo indelebile tra loro.

L’attività di Abbracci Musicali ha fatto leva su questo studio fornendo alle mamme in gravidanza e ai loro bambini un utile strumento di interazione: durante la gravidanza per rilassare le future mamme e contribuire positivamente allo sviluppo del bambino, dopo la nascita per aiutare il bambino a rilassarsi e calmarsi nei momenti di crisi.

Tramite Abbracci Musicali, Huggies supporta le Case del Cuore, parte fondamentale del progetto Child Care di LILT Milano Monza Brianza poiché per ogni melodia che verrà scaricata il Brand effettuerà una donazione di 1 a favore delle Case del Cuore che ospitano i bambini in terapia oncologica e le loro famiglie durante i momenti delicati della malattia e delle cure.

#HUGGIESXLILT #ABBRACCIMUSICALI


Altre News