Il nuovo Spazio LILT di via Viganò

Il nuovo Spazio LILT di via Viganò

Lo Spazio LILT di via Viganò riapre il 18 agosto con tante novità, una nuova sala visite e più prestazioni disponibili. Sono già aperte le prenotazioni per visite ed esami.

Un nuovo Spazio

Abbiamo voluto rinnovare completamente tutto l’ambulatorio, c’è stato tanto da fare ma abbiamo raggiunto il risultato sperato. Siamo riusciti ad aumentare il numero di sale visita, passando da due a tre. Sono stati realizzati un locale dedicato alla mammografia e un locale dedicato alla refertazione attiguo e comunicante. Abbiamo anche previsto la realizzazione di un ufficio colloqui isolato, per poter accogliere i pazienti in un ambiente intimo e confortevole. Una nuova impostazione anche per la sala d’attesa, un nuovo spazio più accogliente.

Nuove prestazioni

Visite: valutazione del rischio cardiovascolare e visita di dietologia

Esami: ecografia tiroide, ecografia addominale, ecografia cute e sottocute, ecografia urologica

Orari

Lo Spazio LILT Viganò riapre il 18 agosto.

Gli orari di apertura saranno dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Cup e ritiro esiti disponibili dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00.

Come prenotare 

Puoi fissare un appuntamento contattandoci telefonicamente allo 02.65.71.233 e 02.65.71.534 dal lunedì al venerdì: dalle 10:00 alle 17:00. 

Oppure puoi compilare l’apposito form sul sito

 Prenota la tua visita 


Altre News