Le visite gratuite di Movemen

Le visite gratuite di Movemen

Un sogno diventato realtà. Grazie allo Spazio LILT Mobile, il primo ambulatorio su ruote tutto nostro, la prevenzione diventa itinerante e capillare!

Prada, BCC Milano, FSI sono i tre generosi partner che hanno reso possibile l’acquisto, la personalizzazione e l’allestimento di un mezzo pesante articolato, per farne un doppio ambulatorio su ruote. Questo dono ci permetterà di presidiare al meglio il territorio di Milano Monza Brianza durante le nostre campagne di sensibilizzazione.

Grazie alla collaborazione con Europ Assistance Italia lo Spazio LILT Mobile offrirà visite di prevenzione ad Assago nelle giornate del 26 e 28 novembre.

Venerdì 26 novembre

  • Dalle 9.00 alle 15.00: visite valutazione rischio cardiovascolare
  • Dalle 15.30 alle 19.00: visite urologiche

In via del Bosco Rinnovato (uscita MM) Assago.

Domenica 28 novembre

  • Dalle 9.00 alle 19.00: visite urologiche

Presso il parcheggio di Via Matteotti Assago.

Questa opportunità è offerta a tutti gratuitamente fino ad esaurimento posti disponibili e in particolare:

  • alle visite urologiche possono accedere solo gli uomini dai 50 anni in su o dai 40 anni in caso di familiarità.
  • alle visite di valutazione del rischio cardiovascolare possono invece accedere tutti, senza limiti d’età.

Per accedere basterà mettersi in coda presso lo Spazio LILT Mobile: non occorre quindi prenotarsi in altro modo, né online né telefonicamente. In ciascuna tappa ci sarà un volontario LILT che gestirà gli ingressi, fino ad esaurimento posti disponibili per quella giornata, negli orari sopra indicati

“Europ Assistance Italia crede che salute e prevenzione siano un binomio indissolubile e che ci sia bisogno dell’impegno di tutti per riuscire a raggiungere sempre più persone. Per questo motivo ha deciso di sostenere la campagna e di portare l’ambulatorio LILT sul territorio di Assago, dove recentemente ha aperto la nuova sede”.

Ringraziamo Europ Assistance Italia per l’impegno sociale.


Altre News