Milano Marathon 2021: corri per LILT

Milano Marathon 2021: corri per LILT

La Lenovo Relay Marathon si correrà il 16 maggio 2021 e LILT Milano Monza Brianza ci sarà!

La gara quest’anno avrà una formula rinnovata, non sarà di certo il grande ritrovo a cui siamo abituati, ma nel massimo rispetto delle condizioni vigenti offrirà nuove modalità di partecipazione.

Le parole chiave di questo primo grande evento in presenza del 2021, dopo un anno molto difficile, sono: sicurezza e solidarietà!

SOLIDARIETA’ perché scegliendo di correre con noi sosterrai concretamente il progetto di accompagnamento alle terapie dei malati oncologici, un servizio ancora più importante in un momento come quello che stiamo vivendo.

SICUREZZA perché sarà il requisito fondamentale per partecipare con una modalità rinnovata:

1) Staffetta Anywhere. Il 16 maggio corri dove vuoi

Quest’anno sarà possibile correre ovunque (a Milano, ma non solo!) e a qualunque ora durante la giornata del 16 maggio, con la modalità RunAnywhere!
Ci si può iscrivere alla Lenovo Relay Marathon in versione “virtuale”, organizzandosi in squadre da 4 runner pur non essendo in compresenza fisica. Ciascuna squadra potrà decidere di tracciare i percorsi con l’App dedicata o con qualsiasi dispositivo GPS, e caricarle sul portale dell’evento. In questa eventualità ogni membro della squadra correrà un’identica distanza (10 km) senza differenze tra i frazionisti.

Coloro che sceglieranno di correre al fianco di LILT da tutta Italia, riceveranno il pacco digitale LILT.

2) Staffetta in presenza

Le staffette in presenza sono state purtroppo annullate, ma non preoccuparti, puoi comunque correre con noi in modalità Anywhere! Le iscrizioni sono aperte fino al 7 maggio: se non ti eri ancora iscritto o la tua pre-iscrizione non era ancora stata confermata, scopri sotto come fare!

Se invece avevi già effettuato la tua donazione a conferma dell’iscrizione, mettiti in contatto con noi per sapere cosa fare.

Per partecipare alla Lenovo Relay Marathon:

  • Riunisci 3 amici e forma la tua staffetta, scegliendo di partecipare con la modalità ANYWHERE (corri dove vuoi) oppure in presenza a Milano.
  • dona ora per aiutarci a sostenere il progetto di accompagnamento alle terapie sulla pagina di Rete del Dono, inserendo nella sezione “Il tuo messaggio” il nome della tua staffetta. La donazione minima prevista per la staffetta Anywhere è di 80 euro
  • iscrivi la tua staffetta anywhere entro il 7 maggio sul portale ufficiale di registrazione cliccando sul bottone “vogliamo correre anywhere”: ti serve avere a portata di mano il nome della vostra staffetta oltre ai dati di ciascuno dei 4 runner (nome, cognome, data e luogo di nascita, email, cellulare, codice fiscale e taglia per la maglietta).

Per qualsiasi informazione, contatta:

Elisa Cocuzza
runforlilt@legatumori.mi.it
Tel. 02 4952.1129


Main Sponsor:

Grazie anche a:

Sponsor tecnici:


Altre News