A Pasqua scegli LILT

A Pasqua scegli LILT

Colomba, uova, cioccolatini e anche un gioco in scatola. Tante idee per rendere solidale la tua Pasqua e sostenere un servizio dedicato alle famiglie dei piccoli pazienti oncologici: il Filo diretto pediatrico.

Sonni tranquilli

Questo servizio offerto da LILT è un canale telefonico h24 con gli oncologi del Reparto di Pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano. Al telefono rispondono gli stessi medici che hanno seguito il piccolo paziente in ospedale e che, quindi, possono dare suggerimenti ai genitori e intervenire nelle emergenze a qualsiasi ora. Un sostegno molto apprezzato dalle famiglie che tornano a casa, anche lontano, dopo la degenza dei figli.

Certe malattie non conoscono orari e una telefonata al pediatra può regalare un sonno tranquillo.

Dolce Pasqua

I nostri dolci pasquali sono tutti di alta qualità. Sono proposti in un’elegante confezione loggata LILT, con un’illustrazione della maestra d’arte Maddalena Olivi e la descrizione del servizio che sostengono. Sono prodotti per noi da Paniere Serafini. 

Accanto ai dolci, quest’anno c’è anche un gioco: il kit Caccia alle uova. Un cofanetto coloratissimo racchiude ovetti di cioccolato, frecce e impronte. Ovvero tutto il necessario per dare vita a una tradizione pasquale antica e divertente per i bambini.


Altre News