Le aziende e l’alleanza con LILT per la prevenzione

Le aziende e l’alleanza con LILT per la prevenzione

Lo Spazio LILT Mobile per la salute delle dipendenti. I dieci metri di prevenzione dell’ambulatorio mobile, inaugurato nel 2021 grazie al contributo di importanti sponsor, fanno tappa con la campagna Nastro Rosa 2022 anche in aziende, fondazioni ed enti che hanno scelto di prenotare il doppio ambulatorio a quattro ruote per prendersi cura della salute delle proprie dipendenti. Dal 16 ottobre in poi lo Spazio LILT Mobile proseguirà il suo tour della prevenzione entrando nei luoghi di lavoro.

LILT e le aziende: l’alleanza per la prevenzione

Il luogo di lavoro diventa, grazie alla collaborazione tra le aziende e LILT, un luogo di prevenzione in rosa. LILT è al fianco delle realtà imprenditoriali che credono nella salute dei propri dipendenti come valore e investimento. Tante realtà non si sono lasciate sfuggire questa opportunità e hanno già scelto di mettere a disposizione tappe di salute per il proprio personale o di contribuire a una campagna di prevenzione a favore della cittadinanza. Per questo l’agenda di Spazio LILT è piena sino a fine 2022

Hanno scelto LILT per portare la prevenzione al femminile in azienda: Air Liquide Italia, Elesa, Esselunga, Istituto Gentili, Prada, STMicroelectronics, The Westin Palace.


Altre News